Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visita all' APRILIA (R&D e reparto corse)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caspita che bella fabbrica.. bellissima...

B?, li hanno fatti smettere perch? la moto non andava pi? che altro purtroppo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lorycrf View Post
      Caspita che bella fabbrica.. bellissima...

B?, li hanno fatti smettere perch? la moto non andava pi? che altro purtroppo..
      diciamo che non e' esattamente cosi,la moto per andare andava pure ma era da affinare un po' in tutto,erogazione,agilita',riduzione di peso

Comment

• Font Size
        le ho viste solo ora..son senza parole!
        bellissime fotoe bel report!complimenti..
        mi sa che ho trovato cosa sognare stanotte!!!!

Comment

• Font Size
          oh nn so voi ma li qualcuno recicla le info e foto

Dopo che vi abbiamo mostrato la prima immagine del motore, ora vi proponiamo questa foto che ha pubblicato il sito della rivista inglese Motorcyclenews, che a detta loro riprenderebbe il nuovo motore Aprilia V4 intento in alcuni collaudi al banco prova. Sempre secondo la rivista inglese quella ripresa sarebbe la seconda generazione del prototipo Aprilia […]

confrontate la foto in 1a pagina con quella di motoblog

Comment

• Font Size
            La foto in questione l'ho fatta io. Ho ancora il file in memoria nella macchina fotografica. L'unica cosa che potrebbe essere, di diverso da quello che dici tu, ? che nella stessa sala, nello stesso momento, uno dei tanti giornalisti presenti abbia fotografato la moto dalla stessa posizione... Ma onestamente dubito, visto che anche i riflessi sul vetro sono identici... Che dire, chieder? i diritti a MCN e motoblog

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              La foto in questione l'ho fatta io. Ho ancora il file in memoria nella macchina fotografica. L'unica cosa che potrebbe essere, di diverso da quello che dici tu, ? che nella stessa sala, nello stesso momento, uno dei tanti giornalisti presenti abbia fotografato la moto dalla stessa posizione... Ma onestamente dubito, visto che anche i riflessi sul vetro sono identici... Che dire, chieder? i diritti a MCN e motoblog
              bh? puoi querelarli per plagio

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega View Post
                oh nn so voi ma li qualcuno recicla le info e foto

Dopo che vi abbiamo mostrato la prima immagine del motore, ora vi proponiamo questa foto che ha pubblicato il sito della rivista inglese Motorcyclenews, che a detta loro riprenderebbe il nuovo motore Aprilia V4 intento in alcuni collaudi al banco prova. Sempre secondo la rivista inglese quella ripresa sarebbe la seconda generazione del prototipo Aprilia […]

confrontate la foto in 1a pagina con quella di motoblog
                quando i giornalisti siamo "noi" ..

Comment

• Font Size
                  Bel report complimenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    bh? puoi querelarli per plagio
                    Non credo sia possibile... infondo ? una immagine presa da internet, dove io l'ho pubblicata... Se tutti facessero questo ragionamento, saremmo tutti pieni di querele!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      quando i giornalisti siamo "noi" ..
                      Certo che come soddisfazione personale mi piacerebbe avere il numero di MCM con su la foto che go scattato io

Comment

• Font Size
                        Certo che come soddisfazione personale mi piacerebbe avere il numero di MCM con su la foto che go scattato io
                        c'e un edicola giu a rom a che ha anche le testate internazionali...vuoi che ci guardo?

Comment

• Font Size
                          Non credo sia possibile... infondo ? una immagine presa da internet, dove io l'ho pubblicata... Se tutti facessero questo ragionamento, saremmo tutti pieni di querele!
                          in teoria l'obbligo di citare la fonte ci sarebbe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            in teoria l'obbligo di citare la fonte ci sarebbe
                            Si ma dubito che un giornale possa scrivere "foto by Bulldog!"

Ma si Gi?... se ti capita dacci un occhiata, per curiosit?...

Comment

• Font Size
                              Vorrei aggiungere i miei compliment a Bulldog per lo splendido reportage. Non solo immagini interessanti ma anche uno "scritto" davvero all'altezza. Ben fatto!
                              E' un peccato (ma comprensibilissimo) che il reparto design non sia accessibile alle foto. Posso solo immaginare (anzi, forse no) quello che avete visto.

Ma i piloti 250 erano li per questioni promozionali o per appuntamenti professionali? Siete riusciti a scambiare qualche parola con loro? Che impressione ne avete ricavato?

Comment

• Font Size
                                io farei il culo a mcn

Comment

X
                                Working...
                                X