Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo che vi abbiamo mostrato la prima immagine del motore, ora vi proponiamo questa foto che ha pubblicato il sito della rivista inglese Motorcyclenews, che a detta loro riprenderebbe il nuovo motore Aprilia V4 intento in alcuni collaudi al banco prova. Sempre secondo la rivista inglese quella ripresa sarebbe la seconda generazione del prototipo Aprilia […]
confrontate la foto in 1a pagina con quella di motoblog
La foto in questione l'ho fatta io. Ho ancora il file in memoria nella macchina fotografica. L'unica cosa che potrebbe essere, di diverso da quello che dici tu, ? che nella stessa sala, nello stesso momento, uno dei tanti giornalisti presenti abbia fotografato la moto dalla stessa posizione... Ma onestamente dubito, visto che anche i riflessi sul vetro sono identici... Che dire, chieder? i diritti a MCN e motoblog
La foto in questione l'ho fatta io. Ho ancora il file in memoria nella macchina fotografica. L'unica cosa che potrebbe essere, di diverso da quello che dici tu, ? che nella stessa sala, nello stesso momento, uno dei tanti giornalisti presenti abbia fotografato la moto dalla stessa posizione... Ma onestamente dubito, visto che anche i riflessi sul vetro sono identici... Che dire, chieder? i diritti a MCN e motoblog
Dopo che vi abbiamo mostrato la prima immagine del motore, ora vi proponiamo questa foto che ha pubblicato il sito della rivista inglese Motorcyclenews, che a detta loro riprenderebbe il nuovo motore Aprilia V4 intento in alcuni collaudi al banco prova. Sempre secondo la rivista inglese quella ripresa sarebbe la seconda generazione del prototipo Aprilia […]
confrontate la foto in 1a pagina con quella di motoblog
Non credo sia possibile... infondo ? una immagine presa da internet, dove io l'ho pubblicata... Se tutti facessero questo ragionamento, saremmo tutti pieni di querele!
Non credo sia possibile... infondo ? una immagine presa da internet, dove io l'ho pubblicata... Se tutti facessero questo ragionamento, saremmo tutti pieni di querele!
Vorrei aggiungere i miei compliment a Bulldog per lo splendido reportage. Non solo immagini interessanti ma anche uno "scritto" davvero all'altezza. Ben fatto!
E' un peccato (ma comprensibilissimo) che il reparto design non sia accessibile alle foto. Posso solo immaginare (anzi, forse no) quello che avete visto.
Ma i piloti 250 erano li per questioni promozionali o per appuntamenti professionali? Siete riusciti a scambiare qualche parola con loro? Che impressione ne avete ricavato?
Comment