Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova hospitality Team Fiat Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tazarc View Post
    Questa ? un info che per riservatezza non posso e non voglio divulgare,mi dispiace,persino tra di noi non si sa quanto uno guadagna,in questo mondo ognuno si costruisce la sua storia.....( i soldi ai team della motoGp non mancano)
    se dici cosi' mi sa che non prendi male

Comment

• Font Size
      Minkia.. manca giusto il ponte levatoio...

Bello.. cmq. anche in SBK tanti team hanno delle gran belle hospitality..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Minkia.. manca giusto il ponte levatoio...

Bello.. cmq. anche in SBK tanti team hanno delle gran belle hospitality..
        mi han detto che quella nuova della ducati ? fantastica,confermi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tazarc View Post
          L'ideale ? avere la patente del camion
          Altrimenti ti deve capitare a c*lo come ? capiato a me
          io ce l'ho serve qualcuno

Comment

• Font Size
            Tarzac
            per la prossima gara sotto la scritta Fiat potresyi metterci una bella scritta DAIDEGAS così sicuramente andrà di più
            non sono abituato a vederlo rancare per portare a casa punti il nostro povero vale

Comment

• Font Size
              tarzac,complimenti per il lavoro che fai!! io sono un ex cuoco passato a pasticcere,tra scuole,stagioni,viaggi,fiere,convegni,manifestazio ni e una piccolissima parentesi in sbk penso essere l'unico a non invidiarti

? un lavoro durissimo!! complimenti per la costanza!! ci siamo capiti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                tarzac,complimenti per il lavoro che fai!! io sono un ex cuoco passato a pasticcere,tra scuole,stagioni,viaggi,fiere,convegni,manifestazio ni e una piccolissima parentesi in sbk penso essere l'unico a non invidiarti

? un lavoro durissimo!! complimenti per la costanza!! ci siamo capiti!!
                grazie, se non mi invidi ? perch? o lo sai o hai capito come ? il mio lavoro,inoltre ogni anno ? sempre peggio, e nonostante ? dal 2003 che lavoro in motoGp........ancora riesco a stupirmi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero View Post
                  io ce l'ho serve qualcuno
                  effettivamente molto probabilmente servir? un altro autista ( visto che le motrici sono nuove e quindi dotate di memoria interna e scheda in aggiunta al disco orario...in parole povere non si puo pi? fare i furbi)

il problema ? che i capi cercano prima di sistemare i loro amici, capaci o incapaci essi siano; tu comunque resta alla finestra che non si sa mai

Comment

X
                  Working...
                  X