Un tempo mai avrei potuto pensare che un we senza moto potesse esser speso bene.
Eppure...
...eppure c'è la Bea , il Trentino e... dei pattini !!
Sì, proprio dei pattini !!
Il sabato abbiamo deciso di farci una bella pattinata in una pista ciclabile che segue il fiume Sarca: ambiente carinissimo, tranquillo e fresco.
Ecco i nostri eori, con BatBea decisamente a suo agio...
...e SuperErgal un (bel) po' più in difficoltà...
La Bea s'è potuta prendere la rivincita per tutti i giri in moto in cui lei si sentiva in difficoltà e io le sculettavo davanti
La mia Bea è davvero brava bravissima !!
Il bello poi non era solo il pattinare (o meglio... lei pattinava, io cercavo di sopravvivere !! ), ma tutto l'ambiente: su un fianco della ciclabile c'erano spettacolari pareti rocciose prese d'assalto dagli arrampicatori, e mi prudevano le mani
Finita la fatica OLIMPICA dei nostri eroi... c'erano due presenze che li aspettavano a casa. C'era Ugo che sbranava la mano della Bea per raggiungere le crocchette...
...o Gina che si divertiva coi miei guanti da bici...
Sono degli scassacaxxi, ma quando vogliono sanno essere teneri...
L'indomani, dopo aver POLTRITO a letto fino a ora invereconda, i nostri eroi si sono alzati giusto in tempo per far colazione davanti alla gara del Motomondiale e poi... tornare a letto a ronfare !!
Poi, nel pomeriggio, niente di meglio di una passeggiata in posti da sogno...
...con a fianco il più bel fiore tra i fiori...
Eppure...
...eppure c'è la Bea , il Trentino e... dei pattini !!
Sì, proprio dei pattini !!
Il sabato abbiamo deciso di farci una bella pattinata in una pista ciclabile che segue il fiume Sarca: ambiente carinissimo, tranquillo e fresco.
Ecco i nostri eori, con BatBea decisamente a suo agio...
...e SuperErgal un (bel) po' più in difficoltà...
La Bea s'è potuta prendere la rivincita per tutti i giri in moto in cui lei si sentiva in difficoltà e io le sculettavo davanti
La mia Bea è davvero brava bravissima !!
Il bello poi non era solo il pattinare (o meglio... lei pattinava, io cercavo di sopravvivere !! ), ma tutto l'ambiente: su un fianco della ciclabile c'erano spettacolari pareti rocciose prese d'assalto dagli arrampicatori, e mi prudevano le mani
Finita la fatica OLIMPICA dei nostri eroi... c'erano due presenze che li aspettavano a casa. C'era Ugo che sbranava la mano della Bea per raggiungere le crocchette...
...o Gina che si divertiva coi miei guanti da bici...
Sono degli scassacaxxi, ma quando vogliono sanno essere teneri...
L'indomani, dopo aver POLTRITO a letto fino a ora invereconda, i nostri eroi si sono alzati giusto in tempo per far colazione davanti alla gara del Motomondiale e poi... tornare a letto a ronfare !!
Poi, nel pomeriggio, niente di meglio di una passeggiata in posti da sogno...
...con a fianco il più bel fiore tra i fiori...
Comment