Visto che da qualche giorno tiene banco l'argomento, ne approfitto per mettere qualche foto di un mio carissimo amico di nome Danilo (Per gli amici "Dany Gas! #79" ), in azione sulla sua RS 125 presso la pista di Ottobiano (PV)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restiamo in tema "pieghe 125"...
Collapse
X
-
belle pieghe mi piace la terza (molto spiderman )
ma come minkia fa a girare con la visiera aperta????
capisco un filino per far entrare un po' d'aria(io per esempio giro con un pelino pelino la visiera aperta)....ma aperta come la tiene lui è ANCHE pericoloso se ti sparano un sassolino e/o un pezzo di gomma....ti fai un male cane
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postvisiera aperta???? questo trucco (se serve a qualcosa non lo sapevo)
Originally posted by jenzo79 View Postla tua ? magnifica....ops ? come la mia
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postbelle pieghe mi piace la terza (molto spiderman )
ma come minkia fa a girare con la visiera aperta????
capisco un filino per far entrare un po' d'aria(io per esempio giro con un pelino pelino la visiera aperta)....ma aperta come la tiene lui ? ANCHE pericoloso se ti sparano un sassolino e/o un pezzo di gomma....ti fai un male cane
Calcola che un 600 stradale tiri a malapena la seconda nel "rettilineo"...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostCome detto a Jenzo poco fa ? talmente lenta che la velocit? ? molto bassa... ...per? il discorso dei sassi/sporcizia ? giustissimo...
Calcola che un 600 stradale tiri a malapena la seconda nel "rettilineo"...
Comment
-
belle pieghe! Certo che sembra un 250 la moto con lui sopra.. Non so perchè mi da quell'impressione..
Il 4 giugno sera spero di postarmi le mie pieghe con l'aprilietta a Magione
Comment
-
Originally posted by Mauri View Postbelle pieghe! Certo che sembra un 250 la moto con lui sopra.. Non so perch? mi da quell'impressione..
Il 4 giugno sera spero di postarmi le mie pieghe con l'aprilietta a Magione
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote