Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok vi posto le foto...ma non mettetevi a ridere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    axeleon, un primo colpo con la lancia al lavaggio gliel'ho dato e non hanno riportato danni...cmq anche io temevo fossero idrosolubili

gnappo immagino il lavoro, sembra una cazzata e invece... io per sistemare tutti i cablaggi originali ho dovuto sfruttare ogni cm di spazio libero tra il serbatoio e l'airbox, perch? non volevo tagliare nulla visto che erano nuovi di pacca....

comunque la soddisfazione immensa che si prova quando l'hai finita e sai di aver realizzato proprio quel qualcosa che era solo nella tua testa..e ora lo puoi vedere con gli occhi troppo bello

fammi sapere poi in quale rivista te la pubblicano cos? seguo le ultime vicessitudini...

Comment

• Font Size
      Ma grande.. che forte...

Sbattitene del GAP.. e divertiti..

Comment

• Font Size
        grazie mito...

a dir la verit? ho fermato la realizzazione del mio sogno un passettino prima di quello che speravo... come sai avrei voluto metterci un bel paio di oz HL02 ma un p? la spesa per la trasformazione un p? quella della pista, al momento ho sospeso le ricerche

cmq mi piacerebbe venire con voi in qualcuna delle giornate in pista che organizzate...magari a misano, che non ci sono mai stato...

Comment

• Font Size
          CAXXXXXOOOOOOOO.............QUANTO ? BELLA?!?!?!??

DAMMI IMMEDIATAMENTE I CONTATTI DI CHI TI HA FATTO GLI ADESIVI!!!!!!

GRASSSSSSSSSSIE!!!!!

Comment

• Font Size
            MERAVIGLIOSAAA!!!!
            se ti diverti, fregatene del gap, l'importante ? uscire dalla pista stanchi ma felici!!!!

Comment

• Font Size
              secondo me ? davvero bella...anche i fiorellini, visto che sono solo per la pista, non mi dispiacciono...come se sdrammatizzassero...
              cmq, complimenti per il lavoro di trasformazione...all'inizio ero convinto fosse una Speed, talmente ? fatta bene...grandioso!
              ah, per i tempi, di sicuro un gap c'?...non saprei quantificarlo in secondi, ma il peso superiore a molte supersortive, il motore forse meno vivace, il fatto di non avere una protezione aerodinamica...sono tutte cose che non possono non influire...ma un tempo non potr? mai ripagarti della soddisfazione di girare con una fatta da te come solo te ce l'hai...

Comment

• Font Size
                Anche a me piace di brutto, e sto finendo di trasformare la mia in scarenata.. mancano poche cose tra cui il supporto strumentazione che non mi fa dormire...

Comunque hai tutta la mi approvazione.

Comment

• Font Size
                  Oh!! ? meglio un calcio negli stinchi!!!

Comment

• Font Size
                    ihihihhi trooppppooooo fic@@@@

Comment

• Font Size
                      x teo.delux, se ti dico chi mi ha fatto gli adesivi scoppi a ridere per davvero.... non ci crederai mai ma quello che vedi ? un unico foglio di adesivo di circa un metro della 3M pagato 2 eurini in cartoleria... il disegno dei fiori l'ho fatto io e poi me li sono ritagliati... c'ho impiegato almeno tre orette buone solo per taglizzarli tutti per? l'effetto finale mi ripaga pienamente (gi? testati con la lancia del lavaggio automatico e tengono per fortuna )

grazie cmq a tutti per i complimenti, Nezzo se vuoi potremmo pensare a qualche decorazione per la tua Zetona...

Fabri in effetti l'obiettivo era proprio quello, di non fare vedere troppo la differenza rispetto ad una speed (il motore in parte grigio ? la differenza pi? evidente, ma sinceramente lo apprezzo di pi? visto quanto nero c'? gi?)

tanto per farvi capire di cosa stiamo parlando, la mia moto iin origine era cos?, scommetto che ne avrete viste davvero poche :
                      [img]http://groups.msn.com/_Secure/0ZwDjAuEg*bSXPol4VIbC8SSdtAAABgqfU2OnTdc89axFgayrm nv6twyFSn4CBE!WCDYUVeSbxzs!RJPD!ugPQV5vKk2BbVbKhG8 fnuyVQhMF906cpN5p!u334FPOdrb1JR*mjzr0OzeanDJBeCC8e w/Prima%20foto%202%20Nov.JPG?dc=4675472863556131995[/img]

Comment

• Font Size
                        Ho riconosciuto il modello solo alla 3 foto...

Comment

• Font Size
                          complimenti per la moto...e' una figata!!!

Comment

X
                          Working...
                          X