Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke fermun dell'ostrega...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by chiny View Post
    belle foto giorgio...non ho mai portato un 125 in pista quindi non saprei proprio che angolazioni possano raggiungere...anche io ho visto le foto di cimo ma avete stili diversi...secondo me sono molto belle...

    i piedi a papera...vabb?...ognuno ha il proprio stile!!

    per quanto riguarda i centesimi...non saprei proprio cosa dire...non sono cos? teNNico...certo che lele ci lavora...giorgio credo ne veda anche lui parecchi durante la settimana...quindi non saprei proprio...
    tranzo ? stato fugato ogni dubbio, ho riportato il manuale d'officina della Cagiva

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Airquake View Post
      dubita dubita che io i soldi miei li spendo come c...o voglio
      Dai Air! Non ti offendere se le cose che scriviamo sono un po' incomprensibili per te!
      E' un vero peccato che la Cagiva non ti abbia fornito le istruzioni semplificate!
      Last edited by Acealex; 22-05-07, 22:28.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Airquake View Post
        no ma lele lo so che tu sei l'unica persona " a posto " qua dentro... ma quando inizio a vedere che arriva gente senza manco scrivere neinte delle foto ma subito attacca col discorso centesimi... vuol dire che viene per cercare di darmi contro... ma io me ne sbatto

        per la misurazione del pistone usiamo il micrometro!
        Fino a prova contraria qui abbiamo risposto tutti al dubbio di Lele. E' cmq un argomento mooolto interessante, che potrebbe essere utile anche a te.
        Eppoi scusa, non sei proprio tu ad aver sempre predicato che i post sono pubblici e che quindi ognuno pu? scrivere ci? che gli pare?
        Inoltre qualche frase un po' pungente te la devi aspettare se, con la scusa delle faccine, rispondi sempre da gran maleducato quale sei. Pertanto ? necessario adeguarsi.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Acealex View Post
          Fino a prova contraria qui abbiamo risposto tutti al dubbio di Lele. E' cmq un argomento mooolto interessante, che potrebbe essere utile anche a te.
          Eppoi scusa, non sei proprio tu ad aver sempre predicato che i post sono pubblici e che quindi ognuno pu? scrivere ci? che gli pare?
          Inoltre qualche frase un po' pungente te la devi aspettare se, con la scusa delle faccine, rispondi sempre da gran maleducato quale sei. Pertanto ? necessario adeguarsi.
          ma tu non c'hai un cazz da fare alle 00.40?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Ayrton View Post
            ma tu non c'hai un cazz da fare alle 00.40?
            Senti da che pulpito!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...cmq si vede che sei fermo non ti preoccupare....
              bastardo

              Comment


              • Font Size
                #97
                confermo che sulle rs si montano pistoni anche cn un centesimo di tolleranza, ma la mito nn ? una rs, in sp lusardi nn scendeva sotto i 4 centesimi e nonostante ci? a fine gara perdevano una marcia soprattutto su piste come misano o (i team cn loro materiale) a rjieka.. xk??

                Comment

                X
                Working...
                X