mi piace la prima Giorgio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke fermun dell'ostrega...
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post...l'unica discreta ? la prima ....ma credo che con un 125 puoi piegare molto di pi?
Comment
-
Originally posted by Airquake View Post(vi dico solo che i pistoni si accoppiano ai 2-3 centesimi)
L'accoppiamento tra un pistone e cilindro non puo' essere di 2-3 centesimi in quanto la rugosita' del mantello del pistone e' gia' prossima ai 2-3 centesimi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAirquakko ... qui hai detto uan vaccata !
L'accoppiamento tra un pistone e cilindro non puo' essere di 2-3 centesimi in quanto la rugosita' del mantello del pistone e' gia' prossima ai 2-3 centesimi
ora rimembro, tu hai letto quella cagata di elaborare il 2 tempi! quel libro li ha 15 anni oramai, molte cose sono giuste, molte sono oramai superate, ad esempio il capitolo della biella... dice che vanno fatte per fusione e non ricavate dal pieno... vai a chiedere a quelli che hanno un GP con kit A o B o addirittura C se la loro biella è fatta in fusione o dal pienoLast edited by Airquake; 22-05-07, 10:18.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAirquakko ... qui hai detto uan vaccata !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNonostante Airquakko si dimostri piu' posato e non raccolga le provocazioni rispondendoti educatamente ... possibile che non resistete dal punzecchiarlo ? E' cosi irrefrenabiel il desiderio di provocare un utente che ha 10 anni meno di voi ?
...secondo me ...te stai male ....io non sono come te ...che scrive sempre ...figooo ....che bello ....sboroneee ....straordinariooo... ...sei il migliore..... ....bravooo....
...io scrivo quello che penso ...e l'ho fatto in maniera moderata... ....ecco perche air non se l'? presa.... ...forse stai prendendo un p? troppo sul serio il tuo ruolo qua dentro ...e vedi anche le provocazioni che non ci sono...
Comment
-
-
-
Originally posted by sunme View Postboh, sono un po' arrugginito sui 2T, quelle di serie vanno dai 3 ai 4 .. possibile che magari con materiali particolari si riesca a stare verso il 2 altoLast edited by Acealex; 22-05-07, 11:18.
Comment
X
Comment