Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke fermun dell'ostrega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    Ma hai due moto? o sei caduto e hai cambiato moto? Nella terza foto c'e' lo scotch e il numero e' diverso rispetto alle altre, magari mi sbaglio correggimi pure ..l'ultima mi piace con l'erbetta che si vede in primo piano soprattutto il casco con la visiera a specchio!

Comunque belle foto!
    ma che due moto! ho grippato all'ingresso della rijeka e l'ho dovuta scotchare

Originally posted by IlNanni View Post
    Bel casco, butta giu' quella moto non aver paura...
    tranzo che non ho nessuna paura, ho finito praticamente le gomme , ? il fotografo che ha fatto foto di merda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      a vederle non son brutte

diciamo che non conosco gli angoli di piega di un 125, indi non saprei darti un giudizio tecnico dal basso della mia inesperienza

so solo che mi sento sempre che si piega da bbbestia e le uniche foto di "amatore" che ho visto sono quelle di tale Gioggio Cimini qui dentro Cimo77

che mi hanno IMPRESSIONATO...

ecco se prendiamo in considerazione quelle ok sei in piedi, altrimenti boh non so...

in generale comunque a me piacciono, + di quelle che hai postato in seguito, dove secondo me sei meno piegato, hai solo il ginocchio + in fuori e basta, ecco perch? lo tocchi...

poi comunque non ? necessario sempre e comunque toccare il ginocchio per andar forte...anzi...

PS= mi piace Molto la prima e le carene della moto che hai nella terza!!!
      si bh? se voglio tocco anke a rijeka... ma le saponette costano troppo

piego di piu', in ste foto sembro proprio tanto tanto tanto fermo.. sono tutte in libere... lo si vede xk? ho rotto il motore alla prima ufficiale... e di carene scotchate e coi marchesini di foto ce n'? una sola ... ma vab?, magari a pannonia me ne far? di migliori

Comment

• Font Size
        bella la prima Air!!!

Comment

• Font Size
          bella moto..belle pieghe ottimo nel complesso

Comment

• Font Size
            belle belle!

Comment

• Font Size
              A parte il paragone che ha fatto Marlun (che ringrazio,ma io e air abbiamo due stili totalmente diversi...) )....bhe a me invece piacciono come foto...specialmente la prima dove hai il ginocchio attaccato alla carena....se si guarda bene il semimanubrio ? abb vicino a terra....e mi piace anche la seconda...

Per i piedi a papera...che te devo dire...io sto vizio non me lo sono tolto e mai me lo togliero' ognuno guida come si sente...e se nei giornali fan tanto i fighi che i piedi a papera son brutti....chissenefrega l'importate sono i numeretti nel cronometro

Belle foto gio'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake View Post
                Dopo foto cosi , si che puoi dire la tua !!

Complimenti airquakko !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  belle foto

Comment

• Font Size
                    belle foto...air ma comè andata poi la gara a rijeka???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      A parte il paragone che ha fatto Marlun (che ringrazio,ma io e air abbiamo due stili totalmente diversi...) )....bhe a me invece piacciono come foto...specialmente la prima dove hai il ginocchio attaccato alla carena....se si guarda bene il semimanubrio è abb vicino a terra....e mi piace anche la seconda...

Per i piedi a papera...che te devo dire...io sto vizio non me lo sono tolto e mai me lo togliero' ognuno guida come si sente...e se nei giornali fan tanto i fighi che i piedi a papera son brutti....chissenefrega l'importate sono i numeretti nel cronometro

Belle foto gio'
                      io ho lo stile doohan/bayliss, culo fuori spalle alte
                      x il discorso del piede a papera tra l'altro io nn me ne accorgo neanche... cerco sempre di emttere il piede sulla pedalina, e mi sembra di farlo... poi le foto dimostrano il contrario... boh ... cmq condivido pienamente il "discorso dei numeretti"

Originally posted by golf2000 View Post
                      belle foto...air ma comè andata poi la gara a rijeka???
                      come può essere andata?te la faccio breve
                      1) turno prove libere di 8 giri, giusto per vedere com'è la pista
                      2) primo turno di ufficiali, 6 giri e grippo finendo a terra pesantemente (Caduta bella pesante)
                      3) secondo turno, monto un pistone nuovo , al 1° giro grippo alla zagabria
                      4) non faccio il warm up, dopo ben 2 pistoni nuovi non ho piu' pistoni (Cara grazia che ne ho 1 di scorta!!) ho solo un pistone che ha su 4 gare (E le relative prove libere e ufficiali) ed è a 20 centesimi dal cilindro (vi dico solo che i pistoni si accoppiano ai 2-3 centesimi)... la moto non usciva dalle curve anche a entrare a cannone, fuori dalla buca facendola tutta a gas spalancato uscivo a 10'500 giri e li tenevo fino a metà del rettilineo prima della zagabria (una sp ne prende 12'000-12'300)...mi passava la gente con le aprilia originali in rettilineo vedi te... la gara è andata come è andata, cioè di merda!

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Dopo foto cosi , si che puoi dire la tua !!

Complimenti airquakko !!!!!!!
                      apprezzo mi rode solo che il foTTografo non abbia fatto foto alla rijeka in gara uff
                      Last edited by Airquake; 21-05-07, 22:42.

Comment

• Font Size
                        io ho lo stile doohan/bayliss, culo fuori spalle alte
                        x il discorso del piede a papera tra l'altro io nn me ne accorgo neanche... cerco sempre di emttere il piede sulla pedalina, e mi sembra di farlo... poi le foto dimostrano il contrario... boh ... cmq condivido pienamente il "discorso dei numeretti"

come pu? essere andata?te la faccio breve
                        1) turno prove libere di 8 giri, giusto per vedere com'? la pista
                        2) primo turno di ufficiali, 6 giri e grippo finendo a terra pesantemente (Caduta bella pesante)
                        3) secondo turno, monto un pistone nuovo , al 1? giro grippo alla zagabria
                        4) non faccio il warm up, dopo ben 2 pistoni nuovi non ho piu' pistoni (Cara grazia che ne ho 1 di scorta!!) ho solo un pistone che ha su 4 gare (E le relative prove libere e ufficiali) ed ? a 20 centesimi dal cilindro (vi dico solo che i pistoni si accoppiano ai 2-3 centesimi)... la moto non usciva dalle curve anche a entrare a cannone, fuori dalla buca facendola tutta a gas spalancato uscivo a 10'500 giri e li tenevo fino a met? del rettilineo prima della zagabria (una sp ne prende 12'000-12'300)...mi passava la gente con le aprilia originali in rettilineo vedi te... la gara ? andata come ? andata, cio? di merda!

apprezzo mi rode solo che il foTTografo non abbia fatto foto alla rijeka in gara uff
                        ti credo che grippi in continuazione cn 2 centesimi di tolleranza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          ti credo che grippi in continuazione cn 2 centesimi di tolleranza...
                          se lo dice dillo

Comment

• Font Size
                            se lo dice dillo
                            magari butterò via giornate a cambiare lamelle e bestemmiare dietro i getti ma io nn ho mai grippato e la moto i suoi cv li fa...e se uno come mrk dice che secondo lui la tolleranza giusta x correre cn certi pistoni è almeno 4 centesimi forse i suoi motivi ce l'ha... almeno nn ti trovi a fare una gara cn un pistone cn 20 centesimi di tolleranza...
                            Last edited by dillo; 21-05-07, 23:00.

Comment

• Font Size
                              ho forse detto che ho messo i pistoni a 2 centesimi o ho detto che sulle SP (oramai 95% aprilia) si mettono anche a 2, e se sono i pistoni GIUSTI (fatti su disegno) anche a 1?
                              dillo vai a cambiare le lamelle che i tuoi interventi sono solo inutili

Comment

• Font Size
                                bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X