Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..... Grazio...e il suo anaconda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ...velo dico con estrema sincerità e senza girarci tanto attorno....

...CHEMMERDA...!!!!!
      Last edited by JOHNNY; 19-05-07, 20:55.

Comment

• Font Size
        a me piacciono molto invece
        complimenti

Comment

• Font Size
          Rag?....son gusti!!!!

.....cmq....gli do pollo(comprato dal macellaio) o ratti (non vivi...anche se sarebe meglio cos?)!!!!

E' un Pitone Moluro albino maschio di 3 anni,? lungo 3,40m e pesa 26 Kg!!!!!

Ho anche una femmina abbastanza pi? grande!!!!

Purtroppo o per fortuna,gli animali sono la mia passione da quando ero piccolo....ed infatti studio Veterinaria

Cmq grazio......o Natrice o Colubro o Viperide o ecc.... non ce la farebbe a vivere in cattivit?....sia per il forte stress che subirebbe nell'essere rinchiuso in un terrario,e sia perch?,essendo un catturone....difficilmente mangiarebbe le prede offerte!!!....e cmq....meglio evitare in quanto potrebbe essere portatore di Salmonelle ec....

Comment

• Font Size
            Ditemi che ? una bufala...
            un tizio dalle mie parti si vantava col veterinario che il suo boa ultimamente si faceva trovare a letto con lui, bello dritto e parallelo al suo "padrone".
            Il veterinario gli ha consigliato di liberarsene subito perch? il "piccolino" stava prendendo le misure per vedere se il suo "padrone" gli ci stava dentro tutto...
            Ho avuto i brividi per un mese dopo aver sentito questa storia!!!!
            Ditemi che ? una leggenda (anche se me l'ha raccontato una persona rispettabile) !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Se era un boa, un pitone o altro non lo ricordo... ero inorridito!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fox75 View Post
                un tizio dalle mie parti si vantava col veterinario che il suo boa ultimamente si faceva trovare a letto con lui, bello dritto e parallelo al suo "padrone".
                Il veterinario gli ha consigliato di liberarsene subito perch? il "piccolino" stava prendendo le misure per vedere se il suo "padrone" gli ci stava dentro tutto...
                Ditemi che ? una leggenda (anche se me l'ha raccontato una persona rispettabile) !!!!!!!!!!!!!
                mi sa di s?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  la stessa cosa che pensavano tutti quelli che hanno aperto questo post

infatti ha gi? 208 visite.....Il pippolone di Grazio tiraaa

Ma che deve tirare il pippolone di grazio, che l'unica cosa che ti si alza ormai ? il serpente... giusto perch? ? un'entit? a se!!!!!

Sola... ma .... LA PIT????

Comment

• Font Size
                    solaaaaaa pure quellaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      ecco appunto...siccome io nelle tece in casa non li terrei mai visto che secondo me gli animali da compagnia sono ben altri e hanno il sangue caldo...

quelli che vedo sono esclusivamente in mezzo alla vegetazione...e qeuindi li odio!

quoto in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
                        tutti quelli che parlano di schifo o "senso" sono quelli che non hanno mai toccato un serpente.

per chi volesse venire il 2-3 giugno a Longarone (BL) c'è il Reptiles Day, e ogni anno un gruppo di motociclisti intutati passa per la fiera tra una curva e l'altra.... venite anche voi, magari vi passa la paura e vi innamorate di questo mondo..... ;-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          mauuauauauauaauauauau

Comment

• Font Size
                            io non ho niente contro le biscie, ma io da una parte e loro dall'altra !!!

Comment

X
                            Working...
                            X