Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..... Grazio...e il suo anaconda....
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Studio Medicina Veterinaria
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
Rag?....son gusti!!!!
.....cmq....gli do pollo(comprato dal macellaio) o ratti (non vivi...anche se sarebe meglio cos?)!!!!
E' un Pitone Moluro albino maschio di 3 anni,? lungo 3,40m e pesa 26 Kg!!!!!
Ho anche una femmina abbastanza pi? grande!!!!
Purtroppo o per fortuna,gli animali sono la mia passione da quando ero piccolo....ed infatti studio Veterinaria
Cmq grazio......o Natrice o Colubro o Viperide o ecc.... non ce la farebbe a vivere in cattivit?....sia per il forte stress che subirebbe nell'essere rinchiuso in un terrario,e sia perch?,essendo un catturone....difficilmente mangiarebbe le prede offerte!!!....e cmq....meglio evitare in quanto potrebbe essere portatore di Salmonelle ec....
Comment
-
Ditemi che ? una bufala...
un tizio dalle mie parti si vantava col veterinario che il suo boa ultimamente si faceva trovare a letto con lui, bello dritto e parallelo al suo "padrone".
Il veterinario gli ha consigliato di liberarsene subito perch? il "piccolino" stava prendendo le misure per vedere se il suo "padrone" gli ci stava dentro tutto...
Ho avuto i brividi per un mese dopo aver sentito questa storia!!!!
Ditemi che ? una leggenda (anche se me l'ha raccontato una persona rispettabile) !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostDitemi che ? una bufala...
un tizio dalle mie parti si vantava col veterinario che il suo boa ultimamente si faceva trovare a letto con lui, bello dritto e parallelo al suo "padrone".
Il veterinario gli ha consigliato di liberarsene subito perch? il "piccolino" stava prendendo le misure per vedere se il suo "padrone" gli ci stava dentro tutto...
Ditemi che ? una leggenda (anche se me l'ha raccontato una persona rispettabile) !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by grazio85 View Postla stessa cosa che pensavano tutti quelli che hanno aperto questo post
infatti ha gi? 208 visite.....Il pippolone di Grazio tiraaa
Ma che deve tirare il pippolone di grazio, che l'unica cosa che ti si alza ormai ? il serpente... giusto perch? ? un'entit? a se!!!!!
Sola... ma .... LA PIT????
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by chiny View Postecco appunto...siccome io nelle tece in casa non li terrei mai visto che secondo me gli animali da compagnia sono ben altri e hanno il sangue caldo...
quelli che vedo sono esclusivamente in mezzo alla vegetazione...e qeuindi li odio!
quoto in tutto e per tutto
Comment
-
tutti quelli che parlano di schifo o "senso" sono quelli che non hanno mai toccato un serpente.
per chi volesse venire il 2-3 giugno a Longarone (BL) c'è il Reptiles Day, e ogni anno un gruppo di motociclisti intutati passa per la fiera tra una curva e l'altra.... venite anche voi, magari vi passa la paura e vi innamorate di questo mondo..... ;-)
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostDitemi che ? una bufala...
Comment
X
Comment