Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Roma]..nuovi velox fissi sull'aurelia[foto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok...cm cittadino dire che andare a dergli fuoco nn ? una cosa corretta... cm persona che si prende 500? di multa xk? nel cuore della notte duerante la settimana passa con il rosso in un semaforo in cui la visibilit? ? totale e nn passa un anima e che x? quando due ragazzini del caxxo lanciano piedtre dalla ferrovia in mezzo alla strada e dopo tre telefonate da tre diversi cellulari alla questura che dista dal posto neanche 300metri nn arriva nessuno direi di prendere una ruspa e portarli a casa!!!!

Comment

• Font Size
      Perchè secondo voi i velox fissi li mettono dove il limite chi ha un po' di buon senso lo rispetta?!
      Se come no...gli 80.000 euro di costo non li riprendono più...

Invece li piazzan sempre su dei bei rettilinei,lontano da incroci e case e con un bel limite strategico di 50 o 70 km/h,magari pure in discesa...e tac soldi a palate!!
      Se no come fanno a pagare gli stipendi a tutti i loro parenti imboscati nella P.A.?

Ah e i morti sulle strade li facciamo per come le strade son conciate e non solo per la velocità!!
      Fatevi un giro in Europa e ve ne rendete conto,pure in Spagna son messi meglio di noi!!
      Non faccio il paragone con Svizzera,Austria e Germania perchè è impietoso!!

Comment

• Font Size
        LODEVOLE notare come nell ultima foto abbiano messo 80000 euro di autovelox e non abbiano speso 100 euro x mettere la seconda barra di guard rail all esterno della curva in fondo...

l hanno messa invece all'interno di quella precedente (inutile)

COMPLIMENTONI...

ora la domanda ?: vogliono salvare le vite o fare cassa??

risposta scontata come si evince dall ultima foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          bastano 500 multe al minimo per ammortizzarlo....ci vorranno 7 8 mesi quindi.......poi tutto attivo.....che business!!! balordi...
          500 multe in 7-8 mesi ?? ..

quelle multe un autovelox le fa in un mese anche .. un coume con un autovelox ha fatto 10.000 mutle mi pare ..era anche sui tg .. 1 comune ,, 1 vigile .. 1 autovelox .. ecc..

Comment

• Font Size
            Si sa che i velox son utili per salvar le vite,soprattutto quelli fissi...così la multa ti arriva a casa 4/5 mesi dopo che hai commesso l'infrazione...in 4/5 mesi naturalmente,sapendo che hai preso la multa,andari pianissimo..oppure no?a già ma se non ti fermano...

Comment

• Font Size
              mah....continuo ad insistere........non servono come deterrente se metti un limite incomprensibile o impossibile da tenere......

servono solo a fare soldi......

Comment

• Font Size
                li considero aggeggi malefici per fare cassa continua

ricordo l'ultima manifestazione antiautovelox a roma dove ci siamo messi in corteo al minimo consentito sul GRA e la gente "INCAZZATA NERA" ci voleva speronare con le macchine , questo a riflettere sul fatto che i limiti FANNO RIDERE ; infatti creammo 1 ingorgo stratosferico

mi fa ridere se penso al fatto che lo stato LO FA PER SALVARTI LA VITA , poi ti vende le sigarette dove c'? scritto che uccidono , ma te le continua a vendere per il semplice fatto che sopra ci fa RICCHI SOLDI e nn le levano mica dal commercio

Comment

• Font Size
                  limite 70, a quanto sarà tarato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ragazzi , da moderatore dovrei dirvi come Maoni .. state BBoni ...

da cittadino ... LeleCENSURE

Sto paese fa sempre piu' schifo e' sempre piu' dalla parte degli extracomunitare nullatenenti e nullafacenti ...
                    Stramegaquotone!!!!!

No Comment!!! che tristezza... considerate ragazzi che quella strada, l'aurelia ? gi? piena zeppa di velox...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      li considero aggeggi malefici per fare cassa continua

ricordo l'ultima manifestazione antiautovelox a roma dove ci siamo messi in corteo al minimo consentito sul GRA e la gente "INCAZZATA NERA" ci voleva speronare con le macchine , questo a riflettere sul fatto che i limiti FANNO RIDERE ; infatti creammo 1 ingorgo stratosferico

mi fa ridere se penso al fatto che lo stato LO FA PER SALVARTI LA VITA , poi ti vende le sigarette dove c'? scritto che uccidono , ma te le continua a vendere per il semplice fatto che sopra ci fa RICCHI SOLDI e nn le levano mica dal commercio
                      ma e' di ieri la pubblicazione di un rapporto sugli incidenti stradali...in cui si vede che la velocita' non e' il principale indiziato...infatti la stragrande maggioranza di persone muore o si ferisce in incidenti stradali in citta'.......dove in teoria.....c'e' meno velocita'.....

ma col cappero che questi la capiscono...quando c'e' un incidente......l'unica cosa che si dice..e' :"eh andava forte....."....

Comment

• Font Size
                        ragazzi, calcolate che parlate della mia città Ladispoli. Mò vve faccio ride!
                        allora, io lavoro per una radio locale, faccio i giornali radio. Il pomeriggio mettono gli autovelox, la mattina dopo vado alla radio, e il boss me fa
                        " a fla, metti come prima notizia che hanno già dato fuoco a un autovelox"
                        me so piegato.

cmq l'unica cosa onesta che posso dire:
                        gli autovelox sono ben visibili, io ci passo tutti i giorni per quella strada e si vedono bene.
                        2 in quella zona dell'aurelia serviva qualche deterrente perchè negli ultimi mesi, tantissimi idioti si sono andati a schiantare per la velocità eccessiva:
                        vi dico solo che l'ultima estate una ragazza è morta perchè alla curva dove sopra c'è il ponte ( appena costrutio tra l'altro, il 27 ci sono le elezioni, guarda un p&#242 il ragazzo coglione andava a 200 con la mini e si sono cappottati, e di incidenti simili ce ne sono stati parecchi!
                        a ladispoli ormai quella curva aveva una brutta fama

la cosa che mi fa incazzare è che il tratto è a 90, ma 10 metri prima del velox c'è il segnale dei 70, quindi devi frenare di 20 km/h, basta una disattenzione e la multa è garantita!!!!

cmq ragazzi, vi posso assicurare ( e ve lo dico per esperienza, vivendo li) che hanno fatto bene a mettere i velox li, la situazione stava diventando pesante!

poi, si spera che faranno qualcosa per i guard rail!

ultima cosa, per neeko, le telecamere come notizia non è giusta, è diversa: le telecamere le metteranno a Marina di San Nicola ( frazione di ladispoli) perchè ci sono stati parecchi furti, e il consorzio, visto che la municipale e i cc ci vanno una volta al mese li, ha deciso di fare di testa propria.
                        te lo dico perchè la mia ragazza abita proprio all'ingresso di san nicola ( il comprensorio dove si vede dall'aurelia il mobilificio, li ci lavoro pure come bagnino!!)
                        Last edited by flavietto155; 18-05-07, 15:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ragazzi , da moderatore dovrei dirvi come Maoni .. state BBoni ...

da cittadino ... LeleCENSURE

Sto paese fa sempre piu' schifo e' sempre piu' dalla parte degli extracomunitare nullatenenti e nullafacenti ...
                          Grande Lele, ribellati anche te al sistema

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            scusate cmq sia a me certi commenti fanno veramente ridere.. supportate un VANDALO che va a dar fuoco a un velox alto UN METRO E MEZZO COME MINIMO, CON TANTO DI BANDE CATARINFRANGENTI e sicuramente ANCHE SEGNALATO...

x quanto mi riguarda ? solo un povero COGLIONE.. io sono d'accordissimo sull'utilizzo di questi velox...questo ? il tipo di autovelox che ? mirato alla prevenzione... se uno lo becca ? lui stesso il coglione che non ? stato attento ad andare piano dove ce n'? bisogno...

il dar fuoco o danneggiare sarebbe da fare solo con quelli nascosti e non segnalati...e cmq sia il VANDALISMO non ? MAI un atto da incitare...
                            beh almeno mettessero dei cartelli 200metri prima

Comment

X
                            Working...
                            X