Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da Marlun non solo Cavalli motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

Chiamami, che vengo a darti una mano, molto volentieri
    grazie, se avro bisogno non mancher? di chiedere consiglio, anche a me sembra che ci sia qualche passaggio in pi? dal salto in libert? al salto cavalcato

L? non sono cos? FERRATO
    li nemmeno io, e nemmeno con i cavalli. mi arrangio, finora il pi? difficile che ho trovato sono propio i maremmani, ma sanno dare delle soddisfazioni anche grandi. ovviamente non ho mai avuto per le mani figli di campioni come latri qui dentro, ma anche un brocco per quello che faccio io va pi? che bene, ai miei datori di lavoro servono cavalli per fare passeggiate, non per gareggiare, quindi non guardiamo tanto la linea di sangue. ma alla fine si riescono ad ottenere con molta pazienza cavalli che si montano anche solo con la capezza. e nel mio piccolo sono felice quando il cavallo con me sopra non lascia passare fuori dal recinto asia (il cane).

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      grazie, se avro bisogno non mancher? di chiedere consiglio, anche a me sembra che ci sia qualche passaggio in pi? dal salto in libert? al salto cavalcato

li nemmeno io, e nemmeno con i cavalli. mi arrangio, finora il pi? difficile che ho trovato sono propio i maremmani, ma sanno dare delle soddisfazioni anche grandi. ovviamente non ho mai avuto per le mani figli di campioni come latri qui dentro, ma anche un brocco per quello che faccio io va pi? che bene, ai miei datori di lavoro servono cavalli per fare passeggiate, non per gareggiare, quindi non guardiamo tanto la linea di sangue. ma alla fine si riescono ad ottenere con molta pazienza cavalli che si montano anche solo con la capezza. e nel mio piccolo sono felice quando il cavallo con me sopra non lascia passare fuori dal recinto asia (il cane).
      Marco, la linea di sangue ? importante (indole, carattere, temperamento, coraggio), ma ho preparato cavalli "brocchi" (termine che odio con tutto il cuore), che su percorsi da 1,20 - 1,30 hanno dato filo da torcere a molti cosiddetti "campioni"

I cavalli vanno trattati con rispetto, li devi far "sedere a tavola" e dargli un "letto pulito"... Queste son le basi... in pi? gli dai un lavoro, per gradi, cercando il pi? possibile di non annoiarlo con esercizi ripetitivi che alla fine fanno pi? danno che altro... Se a tutto questo, aggiungi un cavaliere / amazzone che sa cosa significa stare in sella, e che lo fa col cuore, ottieni un binomio molto VALIDO, ed un cavallo molto equilibrato (che quindi a comprarlo costa di pi?)

Comment

• Font Size
        ma allora marlun qualcuno ha cavalcato tua morosa o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ma allora marlun qualcuno ha cavalcato tua morosa o no?
          benjo ? ufficialmente iscritto nella Marlun's BLACK LIST

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            benjo ? ufficialmente iscritto nella Marlun's BLACK LIST
            marlinkula Valeva linkarmelo il post sai? costava uguale

Comment

• Font Size
              marlinkula Valeva linkarmelo il post sai? costava uguale

che post??? ti dice anche come trobarti sua morosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                che post??? ti dice anche come trobarti sua morosa?
                Questo post

Perch? DEVO trombare la Sua morosa?

Comment

• Font Size
                  Questo post

Perch? DEVO trombare la Sua morosa?

cos? si parlava di cavalcare tutti la sua donna facendo una gang bang... vuoi inserirti?

Comment

X
                  Working...
                  X