Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da Marlun non solo Cavalli motore...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by chiny View Postbistecche...sfilacci...in umido...un po di tutto...
scherzo dai...senn? gli animalisti e i moralisti si offendono...
cmq mio padre ? macellaio quindi...
sane risate....
soprattutto quando mi son tentato di chiederti: "...scusa Eze non ? che tuo padre mi recupera un coniglietto da regalare???"
Risposta: fatto come e da quanti kg???
Comment
-
Originally posted by marlun View Postgrandissimo iccio....
sane risate....
soprattutto quando mi son tentato di chiederti: "...scusa Eze non ? che tuo padre mi recupera un coniglietto da regalare???"
Risposta: fatto come e da quanti kg???
sai com'? fatto mio padre.....
PROFESSIONAL!!!!
Comment
-
Originally posted by marlun View Postvisto che ne hai + di qualcuno dovresti conoscere i prezzi anche delle razze...quindi non hai bisogno che te li dica io...la mia famiglia ne ha sempre posseduti di trotter...da generazioni, molti grossi vincitori da Gran Premi ( non alla GP d'Amerique ovviamente, ti anticipo
)e di certo non venivano venduti a 2000 euro l'uno...( non so nemmeno quanto, non sono cose che mi riguardano )
poi dipende SEMPRE da quando li vendi e da come...e parlo di quelli da monta inglese...se da Puledri e con o senza doma e via dicendo...io ho + dimestichezza con quelli perch? in questi anni mi ? stata fatta una testa tanta...
la Fattrice che ha la mia ragazza 8-10 anni fa era tranquillamente sui 20 mila euro...ottimo cavallo da salto, arrivava tranquillamente fino ai GP145....per i cavalli da 100 mila e passa euro basta che faccia un salto da un mio cliente, tale Ing. M.Z. i cui stalloni sono fra i migliori esemplari della clinica di riproduzione ( banco del seme ) Intermizoo. http://www.intermizoo.it/
oppure da un'amica che ha un maneggio a Saint Tropez, tale Bernadette B. , amazzone a livello internazionale da sempre abitante in quel di MonteCarlo, figlia dell'unica e sola organizzatrice della maggior parte dei Main Events del Principato, "culo e camicia" col Principe e organizzatrice anche del GP di Monte Carlo di F1.
Eccoti spiegate un paio di cose...assurdo che ogni qual volta si dica qualcosa tu te ne esca con "...si anch'io ne ho un paio..." oppure ..."adesso dir? che i suoi sono da 100k euro..."per me soffri proprio di qualche strano complesso che non so spiegare...
abb? amen, i miei non son cavalli da 100 k euro ma a Gris? je vojo bbene lo stesso porello...
PS= tanto per gradire eccoti una foto di un cavallo che costa un botto...CRACK DU TAILLAN , SELLA FRANCESE - Sauro - 1,69 , proprietario proprio l' Ing di cui ti parlavo, ho visto ad Albarella ( isola privata dove c'? stato un Nazionale ) la scorsa settimana il figlio di questo ,Eron dei 3 Re ,in concorso nel GP e ha impressionato ( classe 145 ) .
questo ? il figlio dell'ing, grande cavaliere davvero
Comment
-
Originally posted by marlun View Postovviamente castrone...da monta inglese tenere un tale cavallo stallone sarebbe stupido...
Originally posted by marlun View Postsi parte dal salto in libert?....al salto su monta...
semplicemente...
ci si schianta al galoppo sull'ostacolo sperando che il cavallo prenda la
saggia decisione di saltarlo + che di abbatterlo...
comunque hai saltato qualche passaggio
Originally posted by Airquake View Postla mia famiglia aveva un allevamento poco fuori milano... ora abbiamo solo qualche cavallino con cui mia mamma si diletta a fare la 120 giusto per divertirsi...rigorosamente figli di campioni per?
Originally posted by marco84 View Postla mia sarebbe stata da viu o da mori?
comunque bellissimo cavallo come gi? detto, e al prossimo che mi capita di domarlo all'inglese provo a farlo saltare
Comment
X
Comment