Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da Marlun non solo Cavalli motore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    mai piaciuti, puzzano
    buahahahahahahahhahahaha...si vede che va d'accordo col nuovo padrone....

Comment

• Font Size
      Marlun chiedo venia per l'errata corrige... e per aver pensato che tu fossi un ricco senza scrupoli prendendo 300 euro

Comment

• Font Size
        Bellissimo il cavallone, ma......

Che razzo c'entra GRISU'??????????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          si parte dal salto in libert?....al salto su monta...

semplicemente...

ci si schianta al galoppo sull'ostacolo sperando che il cavallo prenda la

saggia decisione di saltarlo + che di abbatterlo...
          ok, alla primo cavallino facile che mi capita tento...ma mi sa che continuer? a fare cavalli da sella per passeggiate, lavoro e stanga. il salto...se devo essere sincero non ? che mi sentirei molto sicuro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom View Post
            Marlun chiedo venia per l'errata corrige... e per aver pensato che tu fossi un ricco senza scrupoli prendendo 300 euro
            perdonato solo previa penetrazione anale...

Comment

• Font Size
              golosonaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                praticata da gris?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  praticata da gris?????
                  sottointeso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    golosonaaaaaaaaaaa
                    di te sicuramente

Comment

• Font Size
                      che bello anche io ne ho qualcuno

Comment

• Font Size
                        MArlun...ah..il benessere.....

p.s. sai che moltE mi hanno detto che quando pensano a me gli viene in mente il caallo ...e non x l'odore..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          bh? dai i cavalli partono dai 2'000? in su... nn necessariamente costano tanto...
                          FACCIO L'INDOVINO... DOPO QUESTO MIO POST MARLUN SCRIVERA' CHE IL SUO VALE ALMENO 100'000?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            bh? dai i cavalli partono dai 2'000? in su... nn necessariamente costano tanto...
                            FACCIO L'INDOVINO... DOPO QUESTO MIO POST MARLUN SCRIVERA' CHE IL SUO VALE ALMENO 100'000?
                            aridaje...EBBASTA!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake View Post

visto che ne hai + di qualcuno dovresti conoscere i prezzi anche delle razze... quindi non hai bisogno che te li dica io...la mia famiglia ne ha sempre posseduti di trotter...da generazioni, molti grossi vincitori da Gran Premi ( non alla GP d'Amerique ovviamente, ti anticipo )e di certo non venivano venduti a 2000 euro l'uno...( non so nemmeno quanto, non sono cose che mi riguardano )

poi dipende SEMPRE da quando li vendi e da come...e parlo di quelli da monta inglese...se da Puledri e con o senza doma e via dicendo...io ho + dimestichezza con quelli perch? in questi anni mi ? stata fatta una testa tanta...

la Fattrice che ha la mia ragazza 8-10 anni fa era tranquillamente sui 20 mila euro...ottimo cavallo da salto, arrivava tranquillamente fino ai GP145....per i cavalli da 100 mila e passa euro basta che faccia un salto da un mio cliente, tale Ing. M.Z. i cui stalloni sono fra i migliori esemplari della clinica di riproduzione ( banco del seme ) Intermizoo. http://www.intermizoo.it/
                              oppure da un'amica che ha un maneggio a Saint Tropez, tale Bernadette B. , amazzone a livello internazionale da sempre abitante in quel di MonteCarlo, figlia dell'unica e sola organizzatrice della maggior parte dei Main Events del Principato, "culo e camicia" col Principe e organizzatrice anche del GP di Monte Carlo di F1.

Eccoti spiegate un paio di cose...assurdo che ogni qual volta si dica qualcosa tu te ne esca con "...si anch'io ne ho un paio..." oppure ..."adesso dir? che i suoi sono da 100k euro..."per me soffri proprio di qualche strano complesso che non so spiegare...

abb? amen, i miei non son cavalli da 100 k euro ma a Gris? je vojo bbene lo stesso porello...

PS= tanto per gradire eccoti una foto di un cavallo che costa un botto...CRACK DU TAILLAN , SELLA FRANCESE - Sauro - 1,69 , proprietario proprio l' Ing di cui ti parlavo, ho visto ad Albarella ( isola privata dove c'? stato un Nazionale ) la scorsa settimana il figlio di questo ,Eron dei 3 Re ,in concorso nel GP e ha impressionato ( classe 145 ) .

questo ? il figlio dell'ing, grande cavaliere davvero
                              Last edited by marlun; 20-05-07, 03:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post

p.s. sai che moltE mi hanno detto che quando pensano a me gli viene in mente il caallo ...e non x l'odore..

sicuramente per il pelo...

e per il fatto che.....

SEI UNO ZOCCOLO!

Comment

X
                                Working...
                                X