Come alcuni di Voi sanno, da un annetto e mezzo insegno ai giovani virgulti della facolt? di Ingegneria di Firenze; il mio ? un (cito alla lettera) "corso pratico di complemento al corso di studi"; in pratica insegno ai laureandi come E PERCHE' un motore ? fatto in un modo o in un altro, esaminandone soluzioni tecniche e riconducendoli alle lezioni teoriche fatte in aula.
Le lezioni vengono fatte su due motori, un Kawasaki monocilindrico e su un quattrocilindri Honda. Ieri abbiamo finito la prima met? di corso, arrivando ad esaminare cambio e basamento, ed ho voluto immortalare l'evento. I ragazzi erano decisamente ENTUSIASTI, e questo mi ha riempito d'orgoglio e soddisfazione.
Vorrei dividere con voi quel momento...
Dalla prossima lezione cominceremo l'assemblaggio seguendo soprattutto la procedura di messa in fase
Le lezioni vengono fatte su due motori, un Kawasaki monocilindrico e su un quattrocilindri Honda. Ieri abbiamo finito la prima met? di corso, arrivando ad esaminare cambio e basamento, ed ho voluto immortalare l'evento. I ragazzi erano decisamente ENTUSIASTI, e questo mi ha riempito d'orgoglio e soddisfazione.
Vorrei dividere con voi quel momento...
Dalla prossima lezione cominceremo l'assemblaggio seguendo soprattutto la procedura di messa in fase
Comment