Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Povero Harry....
Collapse
X
-
ciao
la natura ? tanto splendida quanto cruenta
a noi certe scene possono sembrare crudeli e sbagliate ma non ? cos? xch? tutto risponde ad un preciso istinto dove il predatore caccia la preda per sopravvivere e la preda cerca di difendersi anche lei per sopravvivere
Il tutto per perpetuare la specie in equilibrio
Certo questo filamto sa tanto di spettacolarizzazione della lotta e della morte quindi non ? che mi trovi molto d'accordo, c'? pochissimo rispetto per la natura e per gli animali
ed inoltre non condivido assolutamente le idee di chi tiene in casa animali che sono da lasciare nel loro ecosistema naturale
se vogliamo qualche animale domestico, si sono valanghe di cani e gatti da poter adottare
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
la natura ? tanto splendida quanto cruenta
a noi certe scene possono sembrare crudeli e sbagliate ma non ? cos? xch? tutto risponde ad un preciso istinto dove il predatore caccia la preda per sopravvivere e la preda cerca di difendersi anche lei per sopravvivere
Il tutto per perpetuare la specie in equilibrio
Certo questo filamto sa tanto di spettacolarizzazione della lotta e della morte quindi non ? che mi trovi molto d'accordo, c'? pochissimo rispetto per la natura e per gli animali
ed inoltre non condivido assolutamente le idee di chi tiene in casa animali che sono da lasciare nel loro ecosistema naturale
se vogliamo qualche animale domestico, si sono valanghe di cani e gatti da poter adottare
ettore
Comment
-
ma più che altro io non capisco ke sfizio c'è ad "allevare" un ragno
cioè sta lì...vive lì, non "ti conosce" non ti dà nulla, se lo prendi in mano ti punge pure...
penso ke ci sia una bella differenza tra un cane un gatto ed un ragno...!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postminkia quanto mi fanno schifo i ragni...
povero topo
Pure a me fanno ribrezzo a differenza dei rettili o dei topi, però cazz0 se li osservi "scientificamente" i ragni (specialmente i saltatori), sono delle macchine da guerra.Last edited by Rexxx; 15-05-07, 09:42.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postabb? l'essere umano rimane sempre il peggio di tutti...
http://www.metacafe.com/watch/366408/tarisland/
che schifooooooooooooooooooooooo
Comment
-
X
Comment