domani faccio qualche foto e ,metto quello che vedo io, pratiamente quasi nessun essere umano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quello che vedo dal lavoro...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fabbricio View PostMa è regolare??
A quanto so io ogni ufficio deve avere una fonte di illuminazione non artificiale, perciò una finestrella o qualcosa di simile...
Informati...
Originally posted by gillescorona View PostMa che sei murato vivo???
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostEver, comprendo benissimo il tuo stato d'animo, anch'io per un anno ho lavorato in una "taverna" per non chiamarla "cantina" senza finestre. Avevo anche l'aggravante degli scarafaggi che infestavano il pavimento, ho lavorato per un anno con i piedi sulle rotelle della sedia e senza poter andare in bagno
Se non fosse per internet mi sparerei, è la mia unica finestra sull'esterno nelle mie giornate in ufficio...Last edited by Everluk; 14-05-07, 20:09.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGuarda, haim? di regolare l? c'? ben poco...
Non proprio ma poco ci manca... fortuna che dopo anni e anni faccio un p? come voglio e mi alzo spesso girando per l'azienda, quindi vedo poi luce, gli uffici invece son tutti a neon senza finestre, tranne l'atrio che ha una porta specchiata a vetri sul piazzale...
Non ti dico cosa gira da me... Gechi e topolini di campagna e mosche a tonnellate nel periodo estivo, per causa della discarica di Malagrotta che ? nelle immediate vicinanze di questa zona industriale...
Se non fosse per internet mi sparerei, ? la mia unica finestra sull'esterno nelle mie giornate in ufficio...
si ma chiamate i sindacati!!!
non si pu? vivere cos?!! passi pi? tempo in ufficio rispetto a casa... non dico che deve essere come un salotto ma nemmeno come la peggior cantina!!!
Comment
-
io invece prima vedevo le montagne, un bel paesaggino...
adesso...mi stanno costruendo il carcere di fornte...e attualmente vedo solo un muro grigio alto 20 metri e lungo un centinaio...
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo