Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io... purtroppo... NON HO FINESTRE IN UFFICIO... Stò tappato con i neon tutto il giorno... e anche se ce ne fossero fuori non c'è davvero nulla...
Vi dico solo che mi basterebbe, pagherei per averla una sola finestra dalla quale entrasse luce solare o vedere la pioggia, anche se desse su un viadotto con auto in coda...
Io... purtroppo... NON HO FINESTRE IN UFFICIO... St? tappato con i neon tutto il giorno... e anche se ce ne fossero fuori non c'? davvero nulla...
Vi dico solo che mi basterebbe, pagherei per averla una sola finestra dalla quale entrasse luce solare o vedere la pioggia, anche se desse su un viadotto con auto in coda...
Ma ? regolare??
A quanto so io ogni ufficio deve avere una fonte di illuminazione non artificiale, perci? una finestrella o qualcosa di simile...
Comment