[YOUTUBE]o8ah2N4ORDk[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Troppo belli
Collapse
X
-
vero belli, bellissimi... ma non vi dico cosa mi vien in mente pensado che alcuni anni fa per fare i cretini a volo radente sta gente ha tirato giù 15 poveri cristi su una funivia... e non hanno nemmeno chiesto scusa o pagato... mi spiace ma non mi sento di gioire per ste evoluzioni...
Comment
-
Originally posted by vision View Postvero belli, bellissimi... ma non vi dico cosa mi vien in mente pensado che alcuni anni fa per fare i cretini a volo radente sta gente ha tirato gi? 15 poveri cristi su una funivia... e non hanno nemmeno chiesto scusa o pagato... mi spiace ma non mi sento di gioire per ste evoluzioni...
una volta uno in montagna impennando ha messo sotto una ragazza che purtroppo ? rimasta uccisa....dovrei ora condannare chiunque alzi la ruota ant?
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postuna volta uno in montagna impennando ha messo sotto una ragazza che purtroppo è rimasta uccisa....dovrei ora condannare chiunque alzi la ruota ant?
Poi per via dell'impennata... odio e condanno ancor di più...Last edited by vision; 13-05-07, 21:31.
Comment
X
Comment