Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppo belli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Troppo belli

    [YOUTUBE]o8ah2N4ORDk[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    [YOUTUBE]dzR1se9St1U[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      belli belli

      Comment


      • Font Size
        #4
        assurdo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          figata

          Comment


          • Font Size
            #6
            vero belli, bellissimi... ma non vi dico cosa mi vien in mente pensado che alcuni anni fa per fare i cretini a volo radente sta gente ha tirato giù 15 poveri cristi su una funivia... e non hanno nemmeno chiesto scusa o pagato... mi spiace ma non mi sento di gioire per ste evoluzioni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Wow!!!

              Fantastico!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qualche anno fa mi ci sono divertito molto!



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vision View Post
                  vero belli, bellissimi... ma non vi dico cosa mi vien in mente pensado che alcuni anni fa per fare i cretini a volo radente sta gente ha tirato gi? 15 poveri cristi su una funivia... e non hanno nemmeno chiesto scusa o pagato... mi spiace ma non mi sento di gioire per ste evoluzioni...

                  una volta uno in montagna impennando ha messo sotto una ragazza che purtroppo ? rimasta uccisa....dovrei ora condannare chiunque alzi la ruota ant?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Qualche anno fa mi ci sono divertito molto!



                    invidia a 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sbavazz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        una volta uno in montagna impennando ha messo sotto una ragazza che purtroppo è rimasta uccisa....dovrei ora condannare chiunque alzi la ruota ant?
                        bè Ayrton permettimi... ma il cielo italiano non è cielo di guerra e sfidarsi a chi faceva la barba migliore alla montagna non mi sembra la stessa cosa che fare un'impennata... tu dovresti sapere benissimo cosa comporta un passaggio radente dove ci sono delle persone o cmq delle cose... a me se impennano o se fanno un triplo lup un mare aperto o nei campi di addestramento non batto cilio, ma non dove le persone possono essere coinvolte... gli incidenti ci possono stare per carità e lodi a quei piloti che per evitare una strage non si lanciano e portano il proprio aereo a schiantarsi nei luoghi di minor impatto...

                        Poi per via dell'impennata... odio e condanno ancor di più...
                        Last edited by vision; 13-05-07, 21:31.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X