S?, proprio le famose (almeno nell'area bolognese) crescentine sono state la scusa per far vedere alla mia Bea, prima che partissi per a Russia, alcuni tra i posti a cui sono maggiormente legato, come ad esempio il Lago di Suviana.
Tutto ebbe inizio durante uno degli ormai classici we tra Trento e Firenze, e tutto comincia con una bea distrutta che si abbatte sul mio divano a dondolo...
Il giorno dopo tutto a posto, e procediamo indirezione crescent... ahemm, Suviana
All'arrivo, posteggiamo le moto vicino alla riva...
...e ci accingiamo a divorare QUESTE
Questo basta (e avanza) per farci venire un gran bel sorriso...
Il giorno dopo la girata prosegue in direzione monti, verso uno dei passi mitici per i motociclisti toscani, IL GIOGO !!!
L? non c'erano crescentine, ma il sempre presente panino con crudo e pecorino ha fatto il suo porco dovere
Svacco sul prato (schivando le caccche di pecora ) e via di nuovo, anche perch? faceva freschino...
Quindi, ricapitolando...
in un solo we la Bea si ? fatta Trento-Prato-Suviana (verso Bologna, lungo la Porrettana)-Prato-p.sso del Giogo-Trento.
E' proprio vero che chi sta con lo zoppo impara a zoppicare !
Tutto ebbe inizio durante uno degli ormai classici we tra Trento e Firenze, e tutto comincia con una bea distrutta che si abbatte sul mio divano a dondolo...
Il giorno dopo tutto a posto, e procediamo indirezione crescent... ahemm, Suviana
All'arrivo, posteggiamo le moto vicino alla riva...
...e ci accingiamo a divorare QUESTE
Questo basta (e avanza) per farci venire un gran bel sorriso...
Il giorno dopo la girata prosegue in direzione monti, verso uno dei passi mitici per i motociclisti toscani, IL GIOGO !!!
L? non c'erano crescentine, ma il sempre presente panino con crudo e pecorino ha fatto il suo porco dovere
Svacco sul prato (schivando le caccche di pecora ) e via di nuovo, anche perch? faceva freschino...
Quindi, ricapitolando...
in un solo we la Bea si ? fatta Trento-Prato-Suviana (verso Bologna, lungo la Porrettana)-Prato-p.sso del Giogo-Trento.
E' proprio vero che chi sta con lo zoppo impara a zoppicare !
Comment