Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ascolta, se la smetti, ho metti i tuoi tempi tristi di mores o altrimenti ti muovi per il sito come il primo dei pervertiti!!! Ma patata lo sa che metti queste foto e dici queste cose??????ABBASSO NORI 74 , NON PIU' AMICO MIO E DI BRUCIA!!!!
l'amore ? amore....iosono un sentimentale e patata lo sa..........e poi quella ? troppo ****....io sto male e stanotte passero' ore e ore sveglio.......mores '53 basso anzi bassissimo....tu joker75.......e bruccia.......
devi capire che nonostante sia un amico joker, nn sopporta il fatto che in moto gli sto' sempre davanti.....io nn provo agio a rimarcarlo ogni volta pero' lui mi ci costringe e allora io mi adeso a tale comportamento......si capisce si vero.....e poi se ci metti che patata sa' come la penso, trovi il bandolo della matassa.......comunque nessuno ? riuscito ad inquadrare cio' che io gentilmente avevo chiesto........odddddioooooooo......nn vivo piu'......
Rispondo a quel demente di Nori74 o strappete, si perchè ha due nomi e voglio che voi del sito lo sappiate! Cioè è riuscito a creare una discussione di 4 e dico 4 pagine nella ricerca di una foto di una ragazza ombrello. Ma è completamente fuori di testa. Parlo ai moderatori: bannate Nori 74, ha rotto le scatole con queste perversioni, e poi basta con i suoi tempi di mores, con la sua moto mai finita, in oltre trascura patata!!!Ma che testa ha!!!!!
IO come non più amico e sempre più veloce di lui, si ricorderà quante volte a visto il codino del mio aprilione quando lui aveva R1, ah se si ricorderà, chiedo che venga BANNATO.
BASTA NORI74 ANZI STRAPPETE. :-)
Comment