Originally posted by Leo81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglia di lei........
Collapse
X
-
belle belle,ma l'indagine approfondita conferma che a una occhiata di sfuggita certi abbigliamenti mostrano un quadro non sempre veritiero..
belle fighe tutte e 2, ma non da infarto...x me!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Leo81 View PostBnejo mi sa tanto che hai bisogno di una donna te!
stasera si trombaaaaaaaaaaaaa
cmq mad non fare tanto il sofisticato....ad albacete tu non ce l'avevi neanche una umbrella girl...avevi un omone peloso col casco e un nano in parte
Comment
-
Ascolta, se la smetti, ho metti i tuoi tempi tristi di mores o altrimenti ti muovi per il sito come il primo dei pervertiti!!! Ma patata lo sa che metti queste foto e dici queste cose??????ABBASSO NORI 74 , NON PIU' AMICO MIO E DI BRUCIA!!!!
Comment
-
Originally posted by joker75 View PostAscolta, se la smetti, ho metti i tuoi tempi tristi di mores o altrimenti ti muovi per il sito come il primo dei pervertiti!!! Ma patata lo sa che metti queste foto e dici queste cose??????ABBASSO NORI 74 , NON PIU' AMICO MIO E DI BRUCIA!!!!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postallora dalle ricerche effettuate per questa anima persa e innamorato posso dire che:
FOTO ORIGINALE
si pu? notare che la ragazza ha capelli scuri con stiature sul rossiccio
FOTO INDAGINE N.1
notare che tra le due ragazze la nostra prescelta ? quella a destra per raffronto dei capelli. inoltre notare bene i sandali delle due ragazze, la nostra prescelta ha il cinturino spesso ed alto, mentre l'amica ha il cinturino fine ed argento
FOTO INDAGINE N.2
questa dovrebbe essere lei, infatti abbigliamento uguale, capelli uguali e nastrino del sandalo che si intravede spesso e bianco!
anche le chiappe mi sembrano differenti, anche se le + simili sembrano quelle della tipa di sx anche se ha le cosce + grosse(almeno cos? sembra)
Comment
X
Comment