Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Firma Zoom : mi sono perso qualcosa?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostSpiega spiega...chi ? quella tipa?
uff storia davvero lunga
in pratica tempo f? c'era un post che riportava su un forum dove c'era un pirla che si chiama The Macho, che si vantava di essere uno sciupafemmine ecc ecc... da quel giorno ? nata Monia, (ovviamente sono io ) in pratica c'erano un sacco di fake su quel forum, tra cui tanti di ddg che lo prendevano per il culo
beh mi avevano chiesto una foto, e su google ho trovato sta tipa col bigliettino, ho messo una firma come mi avevano chiesto loro... mi sembra I love The Macho o qualcosa di simile
alcuni ci hanno anche provato in pm
Ovviamente Giulius sapeva tutto e se la rideva di brutto
poi ho deciso che era ora che il cuore di Monia fosse tutto per Giulius.. e quindi cambio di scritta
Comment
-
Originally posted by zoom View Postsolo perch? tifavi inter te lo spiego
uff storia davvero lunga
in pratica tempo f? c'era un post che riportava su un forum dove c'era un pirla che si chiama The Macho, che si vantava di essere uno sciupafemmine ecc ecc... da quel giorno ? nata Monia, (ovviamente sono io ) in pratica c'erano un sacco di fake su quel forum, tra cui tanti di ddg che lo prendevano per il culo
beh mi avevano chiesto una foto, e su google ho trovato sta tipa col bigliettino, ho messo una firma come mi avevano chiesto loro... mi sembra I love The Macho o qualcosa di simile
alcuni ci hanno anche provato in pm
Ovviamente Giulius sapeva tutto e se la rideva di brutto
poi ho deciso che era ora che il cuore di Monia fosse tutto per Giulius.. e quindi cambio di scritta
capito tutto..siete due frociazzi in incognito
Comment
-
X
Comment