Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALBACETE 5 MAGGIO...Le "nostre foto"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    grazie...per quelle di notte c'era veramente da cagar diamanti

a 200 mm 1/80 sec f/2.8 1600 ASA
    e il bello ? che bisognava centrarli quando passavano sotto i lampioni!!!!

1 su 5 la media di notte...panning a manetta
    Scusa ma scattavi a 1/80 a 200mm SENZA cavalletto?????
    Ma che mano hai?
    La teoria dice che in media non si potrebbe scendere sotto 1/200
    Nela caso i miei complimenti
    Se invece usavi il cavalletto mi spiegheresti (please, si intende ) come riesci a fare il panning?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      Scusa ma scattavi a 1/80 a 200mm SENZA cavalletto?????
      Ma che mano hai?
      La teoria dice che in media non si potrebbe scendere sotto 1/200
      Nela caso i miei complimenti
      Se invece usavi il cavalletto mi spiegheresti (please, si intende ) come riesci a fare il panning?
      tutto in mano paolino conferma

il cavalletto non ce l'avevo e cmq usano quasi tutti il monopiede...solo che con il mio mezzo di trasporto per la pista (monopattino) non era comodo da usare...

poi la teoria lasciala agli ingegnieri...a me piace provare....l'effetto panning riesce bene, deve farci la mano e ti dico che il mio tasso di scarto di notte era altissimo (1 foto giusta su 5)

Comment

• Font Size
        Vabb? dai son ingegnere io, capiscimi....
        Mi rendo conto che il panning ? un "pochino" pi? facile di una foto statica con un tempo cos? basso rispetto alla lunghezza focale ma porca miseria!!! Almeno il monopiede!
        Ok che sono un fotografo della domenica ma cos? mi hai umiliato di brutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thunder-Rage View Post
          Vabb? dai son ingegnere io, capiscimi....
          Mi rendo conto che il panning ? un "pochino" pi? facile di una foto statica con un tempo cos? basso rispetto alla lunghezza focale ma porca miseria!!! Almeno il monopiede!
          Ok che sono un fotografo della domenica ma cos? mi hai umiliato di brutto
          beh lo faccio di professione alla fine...non in pista ma di cerimonie....anche se adesso sono seriamente interessato a cambiare campo

Comment

• Font Size
            Cavolo che meravigliosa esperienza che avete vissuto ragazzi... ...complimenti a tutti!!!

Comment

• Font Size
              tutto in mano
              poi la teoria lasciala agli ingegnieri...a me piace provare....l'effetto panning riesce bene, deve farci la mano e ti dico che il mio tasso di scarto di notte era altissimo (1 foto giusta su 5)

dicesi manico

Comment

• Font Size
                grazie bastich.....

Comment

• Font Size
                  beh lo faccio di professione alla fine...non in pista ma di cerimonie....anche se adesso sono seriamente interessato a cambiare campo
                  ma ti consiglio di tenere tutti i campi

+ redditizio sopratutto al giorno d'oggi che la concorrenza ? spietata

Comment

• Font Size
                    cio? vuoi dirmi che se ti voglio come fotografo al mio matrimonio devo sposarmi in pista...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      cio? vuoi dirmi che se ti voglio come fotografo al mio matrimonio devo sposarmi in pista...

possibilmente in mot e in movimento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post

no continuerei a farli ma se riesco a entrare seriamente penso ne farei molti meno...

cmq vuoi gi? rovinarti sposandoti?

Comment

• Font Size
                          grazie bastich.....
                          se uno ce la sa..ce la sa e basta..poi, senza nemmeno lo stabilizzato..

l'? dura con quel tempo fare i panning a quella lunghezza focale

Comment

• Font Size
                            Bellissime ragaaa.....non è che vi serve un fisioterapista ?

Comment

• Font Size
                              ci sarebbe servito!! dopo i crampi mi si e' bloccata la schiena all'ultima ora di gara.. delle fitte..
                              a saperlo ti portavamo dietro!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                se uno ce la sa..ce la sa e basta..poi, senza nemmeno lo stabilizzato..

l'? dura con quel tempo fare i panning a quella lunghezza focale
                                bastich ti correggo un attimo...lo stabilizzatore di immagine funziona solo per movimenti tuoi e non del soggetto...visto che io li seguivo non sarebbe servito a molto

Originally posted by grazio85 View Post
                                Bellissime ragaaa.....non ? che vi serve un fisioterapista ?
                                un fisioterapista non credo ma una massaggiatrice fig@ e magari disponibile anche si....

Comment

X
                                Working...
                                X