Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trovate l'autovelox..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...si, li rispettano nel tratto dove viene esposto il cartello....poi...?
    sta cmq di fatto che per legge devono essere dichiarati e ben visibili...

quindi le leggi visto che sono fatte per essere rispettate...devono rispettarle anche loro...

come ho detto prima dalle mie parti un amico ha fatto una denuncia al giornale per un autovelox "pirata" e infatti da quel momento in quel punto non ? pi? stato messo...per voi ? un caso??

Comment

• Font Size
      ma deve essere segnalato anche il velox "mobile" ? io sapevo che valeva solo per quelli fissi..

Comment

• Font Size
        ps. ma le telecamere sui lampioni che tipo di infrazioni possono "verificare" ? la velocità non credo..no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dario_tv View Post
          ps. ma le telecamere sui lampioni che tipo di infrazioni possono "verificare" ? la velocit? non credo..no?

in teoria no .. penso che vengao utilizzate per multare per "guida pericolosa" .. ma se vogliono possono mettere sui lampioni anche gli autovelox..

Comment

• Font Size
            SI ma se vedete ci sono dei mazzetti di fiori ...

Ragazzi ... loro son delle sanguisughe spregevoli ... ma noi rischiamo la vita per niente ...

Comment

• Font Size
              dategli foco,prima che li spostino ragaz

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ragazzi ... loro son delle sanguisughe spregevoli ... ma noi rischiamo la vita per niente ...
                ? vero lele...il problema ? quando si accaniscono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

si .. li c'? stato un incidente .. ma tanti anni fa..

Comment

• Font Size
                    ..li sul fadalto ogni sabato / domenica qualcuno cade..c'è gente che corre veramente troppo in quella strada..ps. ma supponi che io stacchi la mano dal manubrio per aprire la visiera del casco (e mi trovassi sotto l'occhio della telecamera del lampione).. può scattare la confisca ?..ps. quella normativa per cui se viaggi con il casco non allacciato, se impenni, guidi senza una mano ecc ecc , scatta la confisca è ancora vigente o l'hanno modificata?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dario_tv View Post
                      ..li sul fadalto ogni sabato / domenica qualcuno cade..c'? gente che corre veramente troppo in quella strada..ps. ma supponi che io stacchi la mano dal manubrio per aprire la visiera del casco (e mi trovassi sotto l'occhio della telecamera del lampione).. pu? scattare la confisca ?..ps. quella normativa per cui se viaggi con il casco non allacciato, se impenni, guidi senza una mano ecc ecc , scatta la confisca ? ancora vigente o l'hanno modificata?
                      la hanno modificata .. ci pu? essere la confisca ancora in cado di incdente grave o in caso di reato .. come se si facessero le rapine con le moto.. .. una legge fatta da figli ** *******

comunque c'? stata tempo una una riunione trea alcuni motociclisti .. gli ? stato riferito da alcuni delle forze dell'ordine che se si continua con gli incidenti cos? ... fra un paio di mesi la regione potrebbe decidere di chiudere il fadalto alle moto .. non ? una balla..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chiny View Post
                        sta cmq di fatto che per legge devono essere dichiarati e ben visibili...

quindi le leggi visto che sono fatte per essere rispettate...devono rispettarle anche loro...

come ho detto prima dalle mie parti un amico ha fatto una denuncia al giornale per un autovelox "pirata" e infatti da quel momento in quel punto non ? pi? stato messo...per voi ? un caso??
                        Questo sistema sicuramente non ? il pi? consono e limpido per limitare certe infrazioni, per? rimane il fatto che ? l'unico per incudere un p? di timore nel superare certi limiti. So benissimo che quando ti vedi arrivare la multa per 15 o 20 Km\h ti rode, per? ? anche vero che quando si guida spesso il limite non si supera solo di cos? poco.

Ne vedo tanti di scellerati in moto e in macchina che mettono a rishio la loro pelle e soprattutto quella degli altri. Allora visto che dal punto di vista civico siamo un disastro penso che la coercizione sia l'unico modo per risolvere le cose e ce lo meritiamo.

Ne ho visti tanti di video con gente che guida senza criterio per stradine di montagna incurante di ogni pericolo, forse se le persone che purtroppo sono morte per strada avessero avuto paura dei limiti e quindi di sequestri di mezzo piuttoso che di ritiro di patente, forse oggi sarebbero ancora con noi....

Comment

• Font Size
                          nkia che prevenzione ragazz!!!!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=cocis;2943354]la hanno modificata .. ci pu? essere la confisca ancora in cado di incdente grave o in caso di reato .. come se si facessero le rapine con le moto.. .. una legge fatta da figli ** *******

..ma solo per questi 2 casi o anche quelli che avevo citato io prima ??..

Comment

• Font Size
                              sono dei lozzi rubasoldi
                              Last edited by xenon_1001; 09-05-07, 10:53.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Dario_tv;2944876]
                                Originally posted by cocis View Post
                                la hanno modificata .. ci pu? essere la confisca ancora in cado di incdente grave o in caso di reato .. come se si facessero le rapine con le moto.. .. una legge fatta da figli ** *******

..ma solo per questi 2 casi o anche quelli che avevo citato io prima ??..
                                ??????????????????????

Comment

X
                                Working...
                                X