Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(minivideo) adria...comportamento giusto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    premesso che civilemete NON PUOI assumerti una responsabiltà che non sia tua, specie se a pagare per te è un altro, io ancora non lo vedo una Costatazione Amichevole d'Incidente in pista. Ma tu ci pensi a quanti falsi sinistri ci sarebbero ogni volta che uno distrugge le moto per fatti suoi? Come se già oggi non ce ne fossero

la mi aassicurazione mi disse chiaramente che se io andavo in pista e nn era una gara prove o qualifica per quella gara e tiravo giu qualcuno lo pagavano.

cmq io so solo che ho gia dato per colpa di altri... se proprio devo cadere preferirei per errori miei e nn di altri....
    penso che ho gia pagato abbastanza errori di altri con questa....

Last edited by bieffe; 07-05-07, 19:36.

Comment

• Font Size
      Se calcolate che c'? gente che lo fa anche per strada tutto sommato non mi sembra poi un grande sgarro .. si vedeva lontano un km che stavano andando a spasso

Comment

• Font Size
        Originally posted by bieffe View Post
        la mi aassicurazione mi disse chiaramente che se io andavo in pista e nn era una gara prove o qualifica per quella gara e tiravo giu qualcuno lo pagavano.

cmq io so solo che ho gia dato per colpa di altri... se proprio devo cadere preferirei per errori miei e nn di altri....
        penso che ho gia pagato abbastanza errori di altri con questa....

direi che pi? di aver dato, sei in credito........ proprio una bella frattura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fashioneer View Post
          Se calcolate che c'? gente che lo fa anche per strada tutto sommato non mi sembra poi un grande sgarro .. si vedeva lontano un km che stavano andando a spasso
          ti straquoto!
          quelli come il tipo del video si vedono da lontano e vanno evitati come la peste bubbonica.
          o si sbattono fuori dalla pista, o gli si sta lontani altro che andargli a culo.
          quelli sono le persone che causano guai e per le quali siamo qua a discutere.
          purtroppo v? chiuso di brutto il gas e stare moolto attenti a passarli.
          finche non si riuscir? a fare qualcosa per istruirli o non farli nemmeno entrare in pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chobin73 View Post
            Mario: lungi da me l'idea di offendere, ma il tuo atteggiamento pare proprio quello del serpente che con l'uovo in gola dice allo struzzo che voleva solo tenerlo al caldo.
            In pratica col tuo discorso affermi che siccome ci sono dei bastardi che piuttosto di ammettere le loro responsabilit? si inventano delle palle colossali, allora per non costringerli ad inventare palle bisogna prendersela in saccoccia ed abbozzare?

Guarda che poco onorevole non ? quello che chiede giustamente di esser risarcito di un danno! Disonorevole ? colui che pur di non pagare mente.
            non hai capito, o no vuoi capire, spero ti passi presto l'incazzatura per quello che ti ? accaduto ad adria.
            ne riparliamo

Comment

• Font Size
              ALLORA... e' evidente che il pilota sulla tuono non sa nemmeno come si affronta la curva in questione, e su questo non si discute, ma non riesco proprio a capire che vuol dire quel braccio alzato a meta' curva???

A Bieffe posso solo consigliare di scegliere una linea differente in staccata rispetto agli altri , che sono lentissimi, per evitare di doversi spostare come lui ha fatto x non trovarsi addosso al Suzuki, altrimenti si rischia di tagliare la strada ad un eventuale altro pilota che arriva alle spalle di Bieffe ancora piu' veloce
              Tutto il resto sono solo chiacchiere...mettiamo che bieffe sbatte contro la Tuono e vanno a terra tutti e due...il manicone della Tuono vorra' essere risarcito, xche' e' stato tamponato (c.d.s), Bieffe vorra' avere ragione xche' non si guida cosi' in pista, allora quello della tuono dira' la storica frase:"io sono qui x divertirmi e ho diritto di curvare come voglio, se vuoi correre iscriviti ad un trofeo"
              Allora che si fa come si stabilisce la colpa? in base al c.d.s o in base alle regole della guida in circuito?
              Per non parlare di quei disgraziati che vanno in pista dando il massimo e si sdraiano davanti a qualcuno, ma siamo matti, in pista non si deve cadere, se vuoi cadere vai nei turni dei licenziati!!!
              A Magione l' anno scorso un ragazzo mi si sdraia davanti all' uscita delle s prima del rett dei box, e io x evitarlo (lui e la moto) sono andato x prati...
              Pensate che non sono nemmeno potuto andare ad insultarlo che si e' sdraiato davanti a me xche' voleva migliorare il suo tempo, xche' girava in 1 e 22, quindi non faceva parte dei veloci...

Ma x favore, basta stupidaggini state esagerando, andate in pista con gomme stradali, non date gas manco in rettilineo e rompete le palle se vi toccano ( parlo ad un plurale ipotetico)

Comment

• Font Size
                questa qua e' la realta' che purtroppo ci tocca vedere ogni ***** di volta che si va' in pista....ste teste di ***** ci rovinano le pistate e poi sul forum dobbiamo prenderci pure la colpa di tutti i mali solo perche' anndiamo un pelo piu forte degli altri...mavafffff...non fatemi parlare va' la'...

Comment

• Font Size
                  Siete ostinati...non volete capire che la pista è fatta per andare piano!!!!!!! Che fretta avete?? xche dovete correre cosi??? Tanto la curva è li non scappa mica...uno x volta diligentemente antriamo in curva...con calma!!!

Se vuoi andare forte...devi affittare la pista x i fatti tuoi!!!! OOOOOOOOkkkk??
                  Last edited by EvilJoker; 09-05-07, 12:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker View Post
                    Siete ostinati...non volete capire che la pista ? fatta per andare piano!!!!!!! Che fretta avete?? xche dovete correre cosi??? Tanto la curva ? li non scappa mica...una x volta diligentemente antriamo in curva...con calma!!!

Se vuoi andare forte...devi affittare la pista x i fatti tuoi!!!! OOOOOOOOkkkk??
                    certo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolino17 View Post
                      non vorrei dire porcherie ma quello con la tuono potrebbe essere l' istruttore del corso...
                      B?, direi che se quello ? istruttore, allora io sono Kevin Swantz!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker View Post
                        Siete ostinati...non volete capire che la pista ? fatta per andare piano!!!!!!! Che fretta avete?? xche dovete correre cosi??? Tanto la curva ? li non scappa mica...uno x volta diligentemente antriamo in curva...con calma!!!

Finalmente uno che dice qualcosa di saggio

In fondo la pista ce l'avete a disposizione per tutto il giorno o addirittura per tre giorni, non c'? veramente motivo di affrettarsi

Bravo Evil, tu mi piaci, farai strada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Finalmente uno che dice qualcosa di saggio

In fondo la pista ce l'avete a disposizione per tutto il giorno o addirittura per tre giorni, non c'? veramente motivo di affrettarsi

Bravo Evil, tu mi piaci, farai strada
                          goglione....

Comment

• Font Size
                            ma state scerzando???ragazzi ditemi che non dite sul serio...ha sbagliato si ? scusato tutto ? andato bene...ma che altro volete... a sto punto io entro in pista e mi porto dietro la doppietta...se uno frena prima di quando frenerei io gli sparo...e siamo a posto cos?...ma dimenticavo che qua valentino rossi fa una pippa a molti....
                            ma dai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              ma state scerzando???ragazzi ditemi che non dite sul serio...ha sbagliato si ? scusato tutto ? andato bene...ma che altro volete... a sto punto io entro in pista e mi porto dietro la doppietta...se uno frena prima di quando frenerei io gli sparo...e siamo a posto cos?...ma dimenticavo che qua valentino rossi fa una pippa a molti....
                              ma dai...
                              mwhahahaahahahahha...forse non ti e' ben chiaro il video... ...sto' tipo e' andato a cordolo tranquillamente e poi ha mollato in uscita di curva e ha alzato il braccio per segnalarlo....in pratica da sparargli dalle tribune a uno cosi'..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                mwhahahaahahahahha...forse non ti e' ben chiaro il video... ...sto' tipo e' andato a cordolo tranquillamente e poi ha mollato in uscita di curva e ha alzato il braccio per segnalarlo....in pratica da sparargli dalle tribune a uno cosi'..
                                a pensarci bene dalle gradinate si ha una buona visuale di tiro

Comment

X
                                Working...
                                X