Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(minivideo) adria...comportamento giusto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    allora con il tizio che ti ha tamponato avevi torto tu
    Se sei di fuori te, eh?
    Il tizio che mi ha sbattuto a terra mi ha tagliato la strada scivolando all'interno mentre mi superava...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chobin73 View Post
      Se sei di fuori te, eh?
      Il tizio che mi ha sbattuto a terra mi ha tagliato la strada scivolando all'interno mentre mi superava...
      ? stato costretto perch? tu hai repentinamente chiuso la corsia interna omettendo di mantenere la destra

scrivo queste cose per dimostrarti l'inapplicabilit? delle norme del c.d.s. e quindi della difficolt? per un giudice di poter giungere ad una sentenza ed anche di un legale di intraprendere una causa per un incidente in pista.
      Tra persone d'onore, come dici tu, consci del fatto che si sta facendo entrambi qualcosa di pericoloso, in caso di incidente, prima ci si preoccupa delle condizioni fisiche di entrambi e poi si pensa a come rimettere a posto la moto. Fine.
      Voler ostinarsi a dire che SI DEVE pagare pu? essere civilmente giusto (resta il probleme di come dimostrarlo), ma sicuramente non ? una cosa onorevole.

Comment

• Font Size
        beh basta fare la costatazione ammettendo chi ha colpa. nulla di piu serve a poco la dinamica.. ovvio se si vuole avere ragioni entrambi nn si puo fare cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bieffe View Post
          beh basta fare la costatazione ammettendo chi ha colpa. nulla di piu serve a poco la dinamica.. ovvio se si vuole avere ragioni entrambi nn si puo fare cosi
          premesso che civilemete NON PUOI assumerti una responsabilt? che non sia tua, specie se a pagare per te ? un altro, io ancora non lo vedo una Costatazione Amichevole d'Incidente in pista. Ma tu ci pensi a quanti falsi sinistri ci sarebbero ogni volta che uno distrugge le moto per fatti suoi? Come se gi? oggi non ce ne fossero

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ? stato costretto perch? tu hai repentinamente chiuso la corsia interna omettendo di mantenere la destra

scrivo queste cose per dimostrarti l'inapplicabilit? delle norme del c.d.s. e quindi della difficolt? per un giudice di poter giungere ad una sentenza ed anche di un legale di intraprendere una causa per un incidente in pista.
            Tra persone d'onore, come dici tu, consci del fatto che si sta facendo entrambi qualcosa di pericoloso, in caso di incidente, prima ci si preoccupa delle condizioni fisiche di entrambi e poi si pensa a come rimettere a posto la moto. Fine.
            Voler ostinarsi a dire che SI DEVE pagare pu? essere civilmente giusto (resta il probleme di come dimostrarlo), ma sicuramente non ? una cosa onorevole.
            Mario: lungi da me l'idea di offendere, ma il tuo atteggiamento pare proprio quello del serpente che con l'uovo in gola dice allo struzzo che voleva solo tenerlo al caldo.
            In pratica col tuo discorso affermi che siccome ci sono dei bastardi che piuttosto di ammettere le loro responsabilit? si inventano delle palle colossali, allora per non costringerli ad inventare palle bisogna prendersela in saccoccia ed abbozzare?

Guarda che poco onorevole non ? quello che chiede giustamente di esser risarcito di un danno! Disonorevole ? colui che pur di non pagare mente.

Comment

• Font Size
              non vorrei dire porcherie ma quello con la tuono potrebbe essere l' istruttore del corso...

Comment

• Font Size
                Se alza la mano e rallenta in uscita di traiettoria e' un PERICOLO!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skaluca View Post
                  Se alza la mano e rallenta in uscita di traiettoria e' un PERICOLO!!!
                  Quotanza ad oltranza.

Comment

• Font Size
                    Minchia... ...ma un pazzo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      a me sembra che si sia accorto subito della ca--atafatta....ha immediatamente alzato la mano
                      bella soddisfazione se 3 secondi prima tu l'avessi centrato..

certo che aveva proprio bisogno di andare alla corda a quella velocit? folle..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolino17 View Post
                        non vorrei dire porcherie ma quello con la tuono potrebbe essere l' istruttore del corso...
                        minchia... proprio un fulgido esempio !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          ma va, che a mio comodo??? io faccio parte dei fermi diligenti
                          Essere fermi diligenti ? un conto.. essere fermi ma imbecilli ? un'altro conto!

Tutti noi siamo andati in pista una "prima" volta e credo che nessuno spalancasse il gas come Valentino... Poi con il tempo e l'esperienza, impari ad andare + forte.....

Se vai piano nessuno ti autorizza a fare le traiettorie che vuoi. Non devi essere un pericolo ne x te stesso n? tantomeno per gli altri.

Le piste sono fatte x correre.... x andare piano ci sono le strade.

Ma poi..... hai visto bene il video!?!?!?! Questo TAGLIA di netto la pista da dx a sx e sul pi? bello alza il braccio in pieno tornantino......

Golf ? stato buono a dargli solo del defisciente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolino17 View Post
                            Se quello ? l'istruttore.... auguri agli allievi!

Comment

• Font Size
                              non ne sono sicuro... pero' un istruttore ha la tuono, quelli dietro sembrano a trenino...

Comment

• Font Size
                                Visto il video in ritardo....io direi che tu non hai nessuna colpa...se il tipo sta ancora facendo giri di riscaldamento dovrebbe tenersi all'esterno dell curve...certa gente nn la capisco!!!

Comment

X
                                Working...
                                X