Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi cosa portate sotto la sella??
Collapse
X
-
la mia ha il sottosella più scomodo da raggiungere di tutte le sportive in commercio. quindi è come non averlo......comunque ho un FAST per forature (avrà 5/6 anni sarà buono ancora???) e delle chiavi epr piccolissimi interventi
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
sottosella? ma perchè esiste?
sulle ipersportive dubito fortemente che si possa chiamare sottosella
io sull' RR e come nn averlo ci ho messo l'antifurto ad U della honda quindi occupa già tutto lo spazio, poi tutto il resto daidezainoLast edited by maverickfb; 05-05-07, 20:24.
Comment
-
sotto il monoposto ho la bomboletta anti-foratura, sotto la sella: "trousse" honda, documenti, moduli assicurazione, un pò di fil di ferro e un pò di laccetti di nylon.....
Comment
-
io ho il bauletto ..
dentro ho la tuta antipioggia .. una bomboletta per le forature.. 2 visiere .. una chiara e una scura .. 1 paio di guanti di riserva .. una macchina fotografica .. il marsupio con i soldi.. qualche attrezzo se necessario..
Comment
-
la mia in confronto ai vari sottosella degli amici ? una station...
cmq:bloccadisco,kit chiavi,straccio e un porta macchina digitale(dentro cui metto il portafoglio,cell,paglie...)nelle uscite in tuta.
Comment
-
Originally posted by sten View Postla mia in confronto ai vari sottosella degli amici è una station...
cmq:bloccadisco,kit chiavi,straccio e un porta macchina digitale(dentro cui metto il portafoglio,cell,paglie...)nelle uscite in tuta.Last edited by max83m; 06-05-07, 00:13.
Comment
-
X
Comment