... siccome mi rendo conto che e' fastidioso spegnere l'entusiasmo di chi posta un video o una gag con l'esclamazione "Oldissimo" "chiudiati il topic" ecc ecc
... e siccome i topic vecchi non e' gradito riupparli in quanto vengono poi chiusi dai mod
... e siccome gli utenti non hanno , per ora , la funzione cerca
Ho proposto ed avuto consenso in moderazione di applicare questa regolina :
Quando si individua un topic che raffigura qualcosa di gia' postato PRIMA di scrivere Oldissimo o compagnia bella , e dalla parte del moderatore PRIMA di chiuderlo , e' fatta regola il postare il collegamento al topic originale . (Sara' poi premura dei moderatori semmai unire poi i due topic in modo da preservare l'ordine del forum senza precludere la visione del contenuto in questione)
Certo di avervi fatto cosa gradita
... e siccome i topic vecchi non e' gradito riupparli in quanto vengono poi chiusi dai mod
... e siccome gli utenti non hanno , per ora , la funzione cerca
Ho proposto ed avuto consenso in moderazione di applicare questa regolina :
Quando si individua un topic che raffigura qualcosa di gia' postato PRIMA di scrivere Oldissimo o compagnia bella , e dalla parte del moderatore PRIMA di chiuderlo , e' fatta regola il postare il collegamento al topic originale . (Sara' poi premura dei moderatori semmai unire poi i due topic in modo da preservare l'ordine del forum senza precludere la visione del contenuto in questione)
Certo di avervi fatto cosa gradita

Comment