Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri Ho Fatto Un Giro Su Un Agusta Particolare
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
ai tempi io avevo fatto uno "scambio merce" durante una manifestazione con dei piloti dei caramba, che erano li a portare in giro il pubblico a pagamento per raccogliere fondi non mi ricordo + per cosa...
in pratica io e un altro mio amico li abbiamo portati a fare un biposto in parapendio...e loro in cambio ci hanno fatto fare 20 minuti da panico sopra il lago di pusiano.... credo che in totale i minuti di volo livellato siano stati MENO DI UNO... tutto il resto del tempo sembrava di essere sul takat?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by ace View Postai tempi io avevo fatto uno "scambio merce" durante una manifestazione con dei piloti dei caramba, che erano li a portare in giro il pubblico a pagamento per raccogliere fondi non mi ricordo + per cosa...
in pratica io e un altro mio amico li abbiamo portati a fare un biposto in parapendio...e loro in cambio ci hanno fatto fare 20 minuti da panico sopra il lago di pusiano.... credo che in totale i minuti di volo livellato siano stati MENO DI UNO... tutto il resto del tempo sembrava di essere sul takat?...
ahahahaha ALbe, uguale.... quelle due fave di elicotteristi di ieri mi han chiesto:
"ti da fastidio il mal d'aria??"
ed io ovviamente:
"ma cerrrto che NO!"
e da l? ? stato un degenero.. quel trabiccolino si ? messo dritto solo quando ha posato i pattini.. ahahahah
Che spettacolo!
Comment
X
Comment