Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!!!!! che scarichi ho?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help!!!!! che scarichi ho?

sono non omologati, bassi, per monster..qualcuno pu? dirmi se riconosce la marca? me li hanno venduti per Termignoni o F1..quanto possono valere?

io credo siano dei termignoni..

come potete vedere sono aperti e non ho i dbkiller..non proprio regolari..ma che sound!!

• Font Size
    a prima vista non mi sembrano termignoni

Comment

• Font Size
      nn saprei.... ma hai del pelo a girar con degli scarichi non solo senza dbk ma proprio NON omologati con i tempi che corrono

Comment

• Font Size
        poco tempo fa, leggendo i vari discorsi sui forum, ho preso paura e ho rimontato gli originali..ma il sound degli originali è una vera schifezza in confronto..e ho rimesso quasi subito questi in carbonio!

Se faccio un'uscita magari monto gli originali,ma per girare qui intorno lascio questi!

Se per ipotesi non si viene a capo della marca..secondo voi a quanto li potrei vendere?

Comment

• Font Size
          li ho uguali sul mio 750 solo con passaggio alto sono una sottomarca della sottomarca irregolarissimi..... anche io li ho perche ce li ho trovati sopra ma come valore sono molto bassi.....

Last edited by LONLO; 02-05-07, 13:19.

Comment

• Font Size
            anche il mio è un 750..beh saranno pure una sottomarca..ma il sound non è bellissimo? a quanto li potrei vendere secondo te?

Comment

• Font Size
              Dovrebbero essere dei Busso. io lo avevo sull'SV. Tanto sound ma prestazioni scadenti

Comment

• Font Size
                difficile venderli senza sapere la marca e non omologati....

Comment

• Font Size
                  sicuramente non termignoni .....1 sono carbonio sotto trasparente 2 i termignoni hanno le fasciette di alluminio come chiusura

Comment

• Font Size
                    marvin................

Comment

• Font Size
                      non termignoni, ma comunque ci attacchi l'adesivo e sei apposto !!!

Comment

• Font Size
                        Boh... ...non ne ho proprio idea...

Comment

• Font Size
                          Boh, Termignoni, Akrapovic o chissà che...tanto se non sono omologati non valgono più di una pacca su una spalla!

Comment

• Font Size
                            secondo me sn F1...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Satch View Post
                              sono non omologati, bassi, per monster..qualcuno pu? dirmi se riconosce la marca? me li hanno venduti per Termignoni o F1..quanto possono valere?

io credo siano dei termignoni..

come potete vedere sono aperti e non ho i dbkiller..non proprio regolari..ma che sound!!
                              Non sono termignoni.....
                              Ocio che se ti fermano o fai un incidente sono c@zzi amari....
                              Piuttosto compra qualcosa con dbkiller ma omologato

Comment

X
                              Working...
                              X