Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie a SPECIALMAG!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un grazie a SPECIALMAG!!!!

...eeee si...? bello conoscere delle persone ecceziuuunali veramenteee come tutti i ragazzi di
    Specialmag presenti domenica a misano per il pirelli day, persone mai viste ne conosciute prima, se non solo tramite le pagine della loro rivista,
    ma son bastate 2 sole chiacchere per sentirsi uno della banda
    ...una gentilezza e disponibilit? quasi da imbarazzare che magari non ti aspetteresti nemmeno da chi magari
    si chiama Lorenzo "nak nak" Baroni e invece scopri persone con cui condividere in pieno la tua stessa
    insana passione per le 2 ruote come se fossero i tuoi vicini di casa che conosci da na vita!!GRANDI!!!

Devo a loro un altro MEGAGRAZIE xch? dovete sapere che sempre loro hanno organizzato una garetta di
    minimoto nel paddock di misano, stile superpole...giro di lancio e giro secco, con premi per i primi 5 classificati!
    Beh ho avuto la fortuna di vincere la garetta e cosi mi sono portato a casa un
    cappellino Pirelli, un fichissimo telo coprimoto Pirelli ma....... il premio pi? succoso era questooooooooo

Gentilissimi anche i ragazzi dello stand della Nolan che mi hanno cambiato la taglia del casco e
    soprattutto regalato questa spettacolare colorazione

E infine un particolare grazie all'Elleen che se non mi invitava lei ad accompagnarla a misano col cavolo che mi portavo a casa tutto ci?
    ...ah vorrei anche dire che ha partecipato anche lei alla garetta delle minimoto... piazzandosi 4? uuuh quanti maschietti dietrooooo che rosicavanooo

Sembra che sto a f? il lecchino ma non avevo mai vinto un caz nella mia vita... sono davvero
    felice e a questi ragazzi devo come minimo un post cos?
    Last edited by EvilJoker; 02-05-07, 00:36.

• Font Size
    ma che culo

Comment

• Font Size
      minkia complimenti
      trovarne di persone cos?!!

Comment

• Font Size
        Complimentissimi a te e ai ragazzi di Specialmag!!!!!!!!!

Ma foto della premiazione e della garetta non ci sono???

Spetta che segnalo il topic a Specialmag...

Comment

• Font Size
          certo che questi ragazzi di specialmag son proprio forti eh?
          organizzano una garetta e mettono pure in palio un casco!!! gran bell'idea!!!

l'unica cosa che mi chiedo ?..... se hai vinto te che sei fermone gli altri dovevano proprio essere messi male

maaaa... qualche fotina dell'evento non si pu? avere?

bellissima la colorazione del casco e un mega applauso anche all'elleen

senti ma... non ne avete approfittato per fare un giretto sulla nuova misano?

Comment

• Font Size
            poi il casco è veramente valido! ce l'ho pure io anche se non in quella colorazione

Comment

• Font Size
              Mah qualche foTTografo cera...noi di foto non ne abbiamo mica fatte 'naggia!

Ah si che l'abbiamo fatto qualche girello nella nuova misano...in sella solamente ad una MV F4 312 R

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balbo View Post

Spetta che segnalo il topic a Specialmag...

Si si segnala xche se lo meritano!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EvilJoker View Post
                  in sella solamente ad una MV F4 312 R
                  pure quelle gentilmente offerte sa specialmag???

Comment

• Font Size
                    AZZ... complimenti

bellissimo il casco, e bella l'iniziativa di specialmag

Comment

• Font Size
                      il casco è uguale al mio stupendo !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker View Post
                        Mah qualche foTTografo cera...noi di foto non ne abbiamo mica fatte 'naggia!

Ah si che l'abbiamo fatto qualche girello nella nuova misano...in sella solamente ad una MV F4 312 R
                        Ma allora sei paraculo proprio nel DNA!!!!

Se non avete fatto foto nemmeno sulla 312, sei il prossimo candidato per il BAN!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          pure quelle gentilmente offerte sa specialmag???
                          Si e pensa un po...ci faceva da apripista il mitico MARIO LEGA, il turno che ho fatto eravamo io e l'elleen in sella alle MV e il World champion davanti con un cbr 1000!!! CHE SPETTACOLOOOOOO...dopo i turni ci ha dispensato tanti di quei consigli... quanto c? da imparare da una persona cosi, non solo motociclisticamente parlando!!!Massimo rispetto
                          ...domenica ? stata proprio una giornata fantastica...

Comment

• Font Size
                            minkia che raccomandato... pure il giro con l'mv

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post
                              Ma allora sei paraculo proprio nel DNA!!!!

Se non avete fatto foto nemmeno sulla 312, sei il prossimo candidato per il BAN!!!!

emmh no dai qualche foto all'elleen l'ho fatta prima di partire per il turno...io non ne ho xo ufff

Comment

X
                              Working...
                              X