Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute Daidegas?!?!?!
Collapse
X
-
le lettere in mezzo sono UI al contrario chiny.....
io ho una delle speed in canguro, l'ho presa da sincro già bella scivolata, ci sono caduto due volte in moto in terza piena, due volte con lo scooter a palla (90 ...)
e ha solo qualche graffietto e strappetto già riparato....una tuta stupenda e che veste da di0
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postle lettere in mezzo sono UI al contrario chiny.....
io ho una delle speed in canguro, l'ho presa da sincro gi? bella scivolata, ci sono caduto due volte in moto in terza piena, due volte con lo scooter a palla (90 ...)
e ha solo qualche graffietto e strappetto gi? riparato....una tuta stupenda e che veste da di0
Comment
-
se posso...visto che ero io a organizzare il tutto, le tute speed sono state prodotte dal 2003 al 2005 circa grazie ad una collaborazione con ddg e la suddetta marca di cui mi occupavo io.Poi il rapporto è stato interrotto in favore di Giudici, che però per vari motivi non ha incontrato lo stesso gradimento.I 2 produttori sono 2 cose distinte...la speed ne ha prodotte un centinaio per ddg, giudici non credo sia arrivato a 10...Giusto per essere precisi, visto che all'epoca seguivo io la cosa, ci tengo a precisare come stan le cose...:-)
P.S. Minchia Jacque attack...va come si conserva bene ehehe :-)
Comment
-
Originally posted by lithium View Postse posso...visto che ero io a organizzare il tutto, le tute speed sono state prodotte dal 2003 al 2005 circa grazie ad una collaborazione con ddg e la suddetta marca di cui mi occupavo io.Poi il rapporto ? stato interrotto in favore di Giudici, che per? per vari motivi non ha incontrato lo stesso gradimento.I 2 produttori sono 2 cose distinte...la speed ne ha prodotte un centinaio per ddg, giudici non credo sia arrivato a 10...Giusto per essere precisi, visto che all'epoca seguivo io la cosa, ci tengo a precisare come stan le cose...:-)
Comment
-
Originally posted by lithium View Postse posso...visto che ero io a organizzare il tutto, le tute speed sono state prodotte dal 2003 al 2005 circa grazie ad una collaborazione con ddg e la suddetta marca di cui mi occupavo io.Poi il rapporto ? stato interrotto in favore di Giudici, che per? per vari motivi non ha incontrato lo stesso gradimento.I 2 produttori sono 2 cose distinte...la speed ne ha prodotte un centinaio per ddg, giudici non credo sia arrivato a 10...Giusto per essere precisi, visto che all'epoca seguivo io la cosa, ci tengo a precisare come stan le cose...:-)
Comment
X
Comment