Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute Daidegas?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    na cosa che inizia per G e finisce per --DICI
    quelli delle sigarette si sono incazzati perch? gli era stato copiato il logo??

Comment

• Font Size
      le lettere in mezzo sono UI al contrario chiny.....
      io ho una delle speed in canguro, l'ho presa da sincro già bella scivolata, ci sono caduto due volte in moto in terza piena, due volte con lo scooter a palla (90 ...)
      e ha solo qualche graffietto e strappetto già riparato....una tuta stupenda e che veste da di0

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85 View Post
        le lettere in mezzo sono UI al contrario chiny.....
        io ho una delle speed in canguro, l'ho presa da sincro gi? bella scivolata, ci sono caduto due volte in moto in terza piena, due volte con lo scooter a palla (90 ...)
        e ha solo qualche graffietto e strappetto gi? riparato....una tuta stupenda e che veste da di0
        l'avevo capito ma il motivo per cui ci sono stati problemi era il logo?

Comment

• Font Size
          credo strutturali...confermate?

Comment

• Font Size
            Scusate la mia beata ignoranzia in materia ma che centra giudici con speed????

Le tute in foto sono della Speed che legame hanno con Giudici???

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Scusate la mia beata ignoranzia in materia ma che centra giudici con speed????

Le tute in foto sono della Speed che legame hanno con Giudici???
              prima speed faceva le tute per ddg, poi ? subentrata giudici
              speed ottime, giudici...

Comment

• Font Size
                se posso...visto che ero io a organizzare il tutto, le tute speed sono state prodotte dal 2003 al 2005 circa grazie ad una collaborazione con ddg e la suddetta marca di cui mi occupavo io.Poi il rapporto è stato interrotto in favore di Giudici, che però per vari motivi non ha incontrato lo stesso gradimento.I 2 produttori sono 2 cose distinte...la speed ne ha prodotte un centinaio per ddg, giudici non credo sia arrivato a 10...Giusto per essere precisi, visto che all'epoca seguivo io la cosa, ci tengo a precisare come stan le cose...:-)

P.S. Minchia Jacque attack...va come si conserva bene ehehe :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium View Post
                  se posso...visto che ero io a organizzare il tutto, le tute speed sono state prodotte dal 2003 al 2005 circa grazie ad una collaborazione con ddg e la suddetta marca di cui mi occupavo io.Poi il rapporto ? stato interrotto in favore di Giudici, che per? per vari motivi non ha incontrato lo stesso gradimento.I 2 produttori sono 2 cose distinte...la speed ne ha prodotte un centinaio per ddg, giudici non credo sia arrivato a 10...Giusto per essere precisi, visto che all'epoca seguivo io la cosa, ci tengo a precisare come stan le cose...:-)

Grazie mille per la delucidazione! Ora mi ? tutto pi? chiaro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium View Post
                    se posso...visto che ero io a organizzare il tutto, le tute speed sono state prodotte dal 2003 al 2005 circa grazie ad una collaborazione con ddg e la suddetta marca di cui mi occupavo io.Poi il rapporto ? stato interrotto in favore di Giudici, che per? per vari motivi non ha incontrato lo stesso gradimento.I 2 produttori sono 2 cose distinte...la speed ne ha prodotte un centinaio per ddg, giudici non credo sia arrivato a 10...Giusto per essere precisi, visto che all'epoca seguivo io la cosa, ci tengo a precisare come stan le cose...:-)

io posso solo confermare la bont? delle speed... anche se presto penso di mettere in vendita la mia divisibile...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny View Post
                      ma davide...domanda che mi sorge spontanea...quelle tute non si possono pi? far fare??
                      certo! contatta in pm me o lithium che ti spieghiamo tt

Comment

• Font Size
                        belle le tute personalizzate !!!

Comment

• Font Size
                          ora mi è tutto più chiaro!!!!

mi sa che quando cambio tuta un pensierino ce lo faccio!

Comment

• Font Size
                            E chiedere a Dainese di fare uno stock di abbigliamento 'DDG'?

Comment

• Font Size
                              Sboronissime...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teo-HDi View Post
                                Sboronissime...
                                che in questo forum pu? significare CI STIAMO PENSANDO SERIAMENTE

Comment

X
                                Working...
                                X