bellissima davide, complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New mito's suite?
Collapse
X
-
Originally posted by Dainese.com View Postciao vision,
la tuta ? disponibile e prenotabile. arriver? nei negozi a fine maggio, davide sta testandola per avere anche da voi del forum pareri e riscontri da un punto di vista estetico e tecnico. per la scheda tecnica, fra poco linko il sito di dainese, che al momento ? un filino in aggiornamento con server kaputt...
la tuta ? bella davvero....e se ieri non vedevo male il prezzo ? pure buono...
posso darti solo un consiglio, visto che la cosa l'ho notata guardando il sito... secondo me se riuscite a mettere una foto della tuta anche addosso ad un manichino di plastica rendete molto meglio l'idea dei colori, purtroppo i disegni fregano un po... ovvio ? una sciocchezza ... per? sarebbe na bella cosa...
Comment
-
be' da uno che usa SOLO dainete non posso che farti i complimenti per la tuta, la giacca ho avuto modo di provarla, comoda e di un'ottima vestibilita'.
Io uso questa http://img155.imageshack.us/img155/7193/img0325ac7.jpg
poi quei guanti sono fenomenali, li ho provati e mi fanno impazzire...
peccato il costo... 249,00 euro!Last edited by Artiduca; 26-04-07, 12:47.
Comment
-
vista dal vivo devo dire che mi piace...ma secondo me molto pi? bella la izalco!
e per essere precisi la izalco di marlun!
sai dave...quella che avevi tu con i bordi rossi non mi piaceva tantissimo...o meglio...preferisco i bordi grigio-argento!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postanche il tester delle tute ora ..
davide farà il beta tester.
in pratica andrà in giro NUDO, con solo le scritte DAINESE e POLO tatuate sulla schiena e sulle chiappe e le protezioni fissate con le autofilettanti direttamente al corpo.... tanto vite più, vite meno....
Last edited by ace; 26-04-07, 14:22.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postavete notato ?
pur essendo divisibile, si nota poco....sembra quasi una professionale
adesso sono indeciso tra questa e quella intera .....fanculo a voi !!!!
Per punizione, le compri tutte e due e ci fai scrivere I LOVE DUCATI
Comment
X
Comment