Originally posted by desmo76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New mito's suite?
Collapse
X
-
-
Originally posted by vision View Postgi? gi?... per? speravo fosse disponibile, visto che sul sito la danno come novit? disponibile e c'? pure prezzo e colorazioni....
e poi il casco gi? ce l'ho... tuta, guanti e stivali che vuoi che siano...per? chiss?...
ciao vision,
la tuta ? disponibile e prenotabile. arriver? nei negozi a fine maggio, davide sta testandola per avere anche da voi del forum pareri e riscontri da un punto di vista estetico e tecnico. per la scheda tecnica, fra poco linko il sito di dainese, che al momento ? un filino in aggiornamento con server kaputt...
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View Poste devo dirti che la tuta di dave era davvero bellissima e , soprattutto BEN FATTA .
Effettivamente l'ho osservata minuziosamente ed in ogni particoalre risulta di pregiato livelloIl sistema di ventilazione poi ... che oltre alle ciance diceva Dave funzionare a dovere ... e' una gran trovata
Ottimo davvero il fatto di avere una tuta professionale con la comodita' del divisibileGrande Daineseeeee !
Comment
-
-
toccata con mano.... è una cosa da non credere.... mi viene quasi volgia di buttare la mia.... peccato che al dainese shop non ritirino l'usato... e soprattutto peccato che ho un piccolo problema di vestibilita... me la devo far fare su misura.. e quella mi sa che mi costerebbe uno sproposito
Comment
-
Originally posted by ace View Posttoccata con mano.... è una cosa da non credere.... mi viene quasi volgia di buttare la mia.... peccato che al dainese shop non ritirino l'usato... e soprattutto peccato che ho un piccolo problema di vestibilita... me la devo far fare su misura.. e quella mi sa che mi costerebbe uno sproposito
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao DAVIDE
la tuta ? bella, niente da dire
testa ma digli di farla anche nera integrale
cos? siamo perfetti
sai com'?
moto nera+cerchioni neri, tuta nera e casco Tricolore sarebbe tutto a posto
gusti personali
ettore
Comment
X