Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New mito's suite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    New mito's suite?

    Beeeeella..

    Come va? Quanto costa? Ti sei trovato bene tu che hai sempre avuto professionali?

    Sicuro che le mutande dainese non le hai?!?!?











    Anche i guanti? Ma non li avevi neri?



    Che stivali sono?

    La coppia pi? bianca e dainese del mondo!

    Last edited by Lorycrf; 26-04-07, 10:51.

  • Font Size
    #2
    aspettiamo commenti e si accettano scommesse su quanto tempo durerà bianca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dj crush View Post
      aspettiamo commenti e si accettano scommesse su quanto tempo durer? bianca...
      E le saponette vergini..

      Chi l'ha vista dal vivo? Come ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima ... anche i guanti sono una figata

        Comment


        • Font Size
          #5
          davide ora ti serve un casco cos?!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            *** cristo quanto è bella...dav ma dimmi un po di quei guanti, modello?pagati? e pure gli stivali fanno paura...poi lo sai abbiamo gli stessi gusti su certe cose, il bianco è il bianco!


            bellissima tuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jobbas View Post
              davide ora ti serve un casco cos?!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                già molto bella ma per me troppo bianco.. son gusti....

                cmq la prossima mia sarà dainese... la vorrei intera per bellezza e sicurezza ma divisibile per la comodità... sono davvero indeciso.....
                dav tu che dici???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' una Dainese Laguna Seca divisibile, ancora non è in vendita. difatti gliela sto testando...

                  Ho sudato un attimo sul torace perchè non mi ero (furrrrbo) accorto che c'erano delle taschine da aprire sotto le ascelle.. invece la schiena resta sempre fresca, c'è un sistema particolare di ventilazione tipo a celle (chi ha il paraschiena wave sa di che parlo)...

                  Dopo anni di professionali, devo dire che su strada, mollarsi la giacca non è stato male.. anche se ero quasi abituato ad avere le maniche che tiravano giù tavolini e urtano dappertutto..

                  La pelle è trattata in una maniera particolarissima.. è liscia e sembra quasi gommosa.. pesa parecchio poco.. e altra chicca è la prima divisibile che 'accetta' anche gli stivali sotto tuta.. il titanio sulle spalle era proprio la cosa che mancava alla professionale, personalmente farei il logo brunito..

                  La gobba media.. invece che le astronavi che di solito si trovano sulle professionali di livello.. è ottima per andare in coppia, con somma gioia della morosa..

                  I guanti sono i Full Metal Racer (Una bomba oltre che sboronissimi, anni luce avanti a quelli dell'anno scorso che mi lasciavano un sacco di segni sulle mani e non erano così snodati e legavano i movimenti)

                  GLi stivali sono torque out.. bellissimi anche solo per il fatto che sono bianchi.. e vestono bene.. forse su strada sono più adatti questi dei miei che utilizzo di solito..

                  Cazz.. a tornare ho rischiato 10 botti perchè nei paesi passavo il tempo a guardarmi specchiato sulle vetrine.. ma si può a quasi 30 anni?!?!

                  Saponette? Na.. io vado piano..

                  Il casco va benissimo quello che ho.. TRICOLORE POWER!
                  Last edited by mito22; 26-04-07, 11:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vision View Post
                    gi? molto bella ma per me troppo bianco.. son gusti....

                    cmq la prossima mia sar? dainese... la vorrei intera per bellezza e sicurezza ma divisibile per la comodit?... sono davvero indeciso.....
                    dav tu che dici???

                    Dico che questa che sto provando.. E' LA TUA TUTA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gran bella dal vivo

                      E visto le particolarit? che hai elencato, Ti dir? che potrei anche farci un pensierino... IN UN PROSSIMO FUTURO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bellissima!!!! Tu provochi invidia ogni giorno di +!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Gran bella dal vivo

                          E visto le particolarit? che hai elencato, Ti dir? che potrei anche farci un pensierino... IN UN PROSSIMO FUTURO

                          Aspetta.. io ho elencato le cose di cui mi sono accorto... probabilmente c'? molto altro che ho 'utilizzato' e non so che c'?... mi che beta tester gnorantaccio.. adesso mi informo e magari posto una scheda tecnica..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lorycrf View Post
                            La coppia pi? bianca e dainese del mondo!

                            bellissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Dico che questa che sto provando.. E' LA TUA TUTA!
                              già già... però speravo fosse disponibile, visto che sul sito la danno come novità disponibile e c'è pure prezzo e colorazioni....


                              e poi il casco già ce l'ho... tuta, guanti e stivali che vuoi che siano... però chissà...
                              Last edited by vision; 26-04-07, 11:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X