Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetta.. io ho elencato le cose di cui mi sono accorto... probabilmente c'? molto altro che ho 'utilizzato' e non so che c'?... mi che beta tester gnorantaccio.. adesso mi informo e magari posto una scheda tecnica..
la tuta bellissima
ma coster? un rene e mezzo
quando posti la scheda tecnica posta almeno un prezzo indicativo e i vari colori disponibili
grazie
Scusa, ma per diventare beta tester Dainese a che santo mi devo rivolgere???
Apparte questo: la tuta ? a dir poco magnifica, uno spettacolo davvero, complimentissimi!
E la cosa bella ? che se incontri un paio di moscerini lungo la tua strada la tuta cambia anche colore, spettacolo!!!
Gianni.. piero@sembenini.it e dì che ti mando io... li paghi meno e ti assicuro che valgono i soldi che costano... e non perchè a me li hanno prestati..
So di che parlo.. di guanti e abbigliamento ne ho avuti parecchi come tu ben sai..
Gianni.. piero@sembenini.it e d? che ti mando io... li paghi meno e ti assicuro che valgono i soldi che costano... e non perch? a me li hanno prestati..
So di che parlo.. di guanti e abbigliamento ne ho avuti parecchi come tu ben sai..
Lo s? lo s? e per fortuna sempre di ottima qualit? fidati che ti penso ancora sopratutto ora che io sono a letto.
cmq detto questo non metto in dubbio della loro qualit? e che se vado a nome tuo un p? di sconto me lo f?. ma parlando in generale il prezzo non ? competitivo rispetto ai top di gamma di altre marche
Comment