Originally posted by desmo76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New mito's suite?
Collapse
X
-
-
Originally posted by vision View Postgi? gi?... per? speravo fosse disponibile, visto che sul sito la danno come novit? disponibile e c'? pure prezzo e colorazioni....
e poi il casco gi? ce l'ho... tuta, guanti e stivali che vuoi che siano... per? chiss?...
ciao vision,
la tuta ? disponibile e prenotabile. arriver? nei negozi a fine maggio, davide sta testandola per avere anche da voi del forum pareri e riscontri da un punto di vista estetico e tecnico. per la scheda tecnica, fra poco linko il sito di dainese, che al momento ? un filino in aggiornamento con server kaputt...
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View Post
Effettivamente l'ho osservata minuziosamente ed in ogni particoalre risulta di pregiato livello Il sistema di ventilazione poi ... che oltre alle ciance diceva Dave funzionare a dovere ... e' una gran trovata
Ottimo davvero il fatto di avere una tuta professionale con la comodita' del divisibile Grande Daineseeeee !
Comment
-
-
toccata con mano.... è una cosa da non credere.... mi viene quasi volgia di buttare la mia.... peccato che al dainese shop non ritirino l'usato... e soprattutto peccato che ho un piccolo problema di vestibilita... me la devo far fare su misura.. e quella mi sa che mi costerebbe uno sproposito
Comment
-
Originally posted by ace View Posttoccata con mano.... è una cosa da non credere.... mi viene quasi volgia di buttare la mia.... peccato che al dainese shop non ritirino l'usato... e soprattutto peccato che ho un piccolo problema di vestibilita... me la devo far fare su misura.. e quella mi sa che mi costerebbe uno sproposito
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao DAVIDE
la tuta ? bella, niente da dire
testa ma digli di farla anche nera integrale
cos? siamo perfetti
sai com'?
moto nera+cerchioni neri, tuta nera e casco Tricolore sarebbe tutto a posto
gusti personali
ettore
Comment
X