ahahahahahahahahahahahahahahhahahaha non ci credo ahahahahahahahhahahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se non muoio ora
Collapse
X
-
Cesare!!!!... Vecchia maiala che non sei altro ma dove sei andata a scovarmi?!....
Mi ero quasi dimenticato di questo sito... ? roba di vari annetti f?...
Cmq per la cronaca da quel sito mi contattarono varie agenzie con le quali, grazie ad una mia amica ho vinto tre concorsi, ma non sul web!!!!
Ha dell'assurdo ma ? vero!!!!
Cesare invece di cercare me perch? ti mancavo potevi cercare qualche gnocca, questa ? una cosa da Benny ma non da te, non me l'aspettavo!!!...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCesare!!!!... Vecchia maiala che non sei altro ma dove sei andata a scovarmi?!....
Cmq per la cronaca da quel sito mi contattarono varie agenzie con le quali, grazie ad una mia amica ho vinto tre concorsi, ma non sul web!!!!
Cesare invece di cercare me perch? ti mancavo potevi cercare qualche gnocca, questa ? una cosa da Benny ma non da te, non me l'aspettavo!!!...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCesare!!!!... Vecchia maiala che non sei altro ma dove sei andata a scovarmi?!....
ahahahahahaaha come dice Toldeo... ? tornato FascinLuck
Comment
X
Comment