Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cimo se riesci nota che maglietta indossava jonny...
era in tema con la giornata!!
L'ho vista l'ho vista GRANDE Jonny
p.s. un uccellino mi ha detto che una volta arrivato a casa....Jonny si ? accorto che il suo Ducazzi..........ha perso qualche vite e non sto scherzando
bravi ragazzi complimenti per le foto e la bella giornata che sicuramente avete passato!!!
ringrazio chiny puBicamente per essersi comportato da VERO amico non cagandomi tutta la giornata ( della serie, basta na moto e tutto va a puttane ) per il resto funai oltre a Cimo hai me da conoscere
io perlomeno ero al lavoro...indi l'unica MAGRISSIMA consolazione è non esser venuto non spendendo soldi ma cercando di guadagnarne...
in generale comunque..i cry...avrei rivisto molto volentieri molti di voi...e conosciuto finalmente di nuovi..
(tipo il mio collega da 2 metri... )
Comment