Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volare al Tramonto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio View Post

ps: foto splendida..quando l'ho vista ho capito che avevo rovinato la poesia
    il tramonto...viaggio sula mia macchina scapottata su una strada dritta che va verso il mare, circondata da alberi secolari.... la radio mi culla con le note di una canzone docissima... il sole ? li ... rosso e tondo proprio davanti a me.....

peccato che sono seduto su sto cesso di una bianchina del 67 con un roito seduto di fianco....

QUESTO E' ROVINARE LA POESIA....

comunque invidia a mille..... mi ricordano un po le sensazioni ( anche se molto lontane per via del velivolo...) che avevo quando contro ogni regola andavamo a decollare in piena discendenza con il deltaplano all'una di notte e la luna piena....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mescal View Post

MIZZICA..invidia a mille
      Son curioso pure io...su che aereo stai volando Pensarikka?
      Sei un pilota di marina e quindi hai fatto l'addestramento negli Usa..
      quindi o stai volando sull'addestratore basico ad elica USNavy o sul T-45..
      Sull'AV-8 no,il tettuccio non ? quello E poi sull'AV-8 dovrebbe far il corso solo chi ? destinato a pilotarlo..e tu piloti lEH-101..(gran bel mezzo).l'unica cosa ? che non mitorna il terreno sottostante..non mi pare la Florida,ma la puglia..Sarei tentato di dire che stai su un MB-339 se non sapessi che non ? nell'iter addestrativo..
      Dicci dicci...
      non ? che da quella foto riesci anche a dirci il codice fiscale ????

Comment

• Font Size
        a leggere il titolo pensavo fosse uno che s'è ribaltato a misano

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          non ? che da quella foto riesci anche a dirci il codice fiscale ????

Magari.. No,? solo che son appassionato di aerei quanto ? pi? che di moto
          Son curioso di sapere..
          Cmq la battuta ? bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by mescal View Post

MIZZICA..invidia a mille
            Son curioso pure io...su che aereo stai volando Pensarikka?
            Sei un pilota di marina e quindi hai fatto l'addestramento negli Usa..
            quindi o stai volando sull'addestratore basico ad elica USNavy o sul T-45..
            Sull'AV-8 no,il tettuccio non ? quello E poi sull'AV-8 dovrebbe far il corso solo chi ? destinato a pilotarlo..e tu piloti lEH-101..(gran bel mezzo).l'unica cosa ? che non mitorna il terreno sottostante..non mi pare la Florida,ma la puglia..Sarei tentato di dire che stai su un MB-339 se non sapessi che non ? nell'iter addestrativo..
            Dicci dicci...
            Hai beccato tutto !!!
            Sono in Marina ho fatto il corso in America , quello nella foto e' un T45 della U.s Navy , il terreno che si vede sottostante e' la Lousiana !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Posso odiarti un po per l'invidia ?

GRAZIE PER i racconti a rijeka
              E" stato piu' che un piacere Lele !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Tu dovevi sentirci quando ci parlavamo via walkie talkie da furgone a furgone

Ci siamo ammazzati dalle risate........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  riKKa sei meglio di tom cruise
                  ..e anke pi? figo!eheheh
                  (poi mi devi 10 euri!)
                  dai skeerso!

splendidissima fotina davvero..dalle poke cose ke ho ascoltato a rijeka la tua ? davvero una vita particolarissima...
                  complimenti x tutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    pensavo fosse cascato qualcuno amisano
                    anche ioooo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      pensavo fosse cascato qualcuno amisano

bellissima come foto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PENSARIKKA View Post

bella questa foto....anche se deve essere un p? vecchiotta a giudicare dalla scadenza della pillola idrosolubile della maschera

magari posto anche io qualche foto visto che a qualcuno il genere piace

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PENSARIKKA View Post
                          Hai beccato tutto !!!
                          Sono in Marina ho fatto il corso in America , quello nella foto e' un T45 della U.s Navy , il terreno che si vede sottostante e' la Lousiana !!!
                          Grazie..Scusa,se non ho beccato la zona..sicuramente hai fatto il corso a Pensacola,che sta in Florida,ma vista la vicinanza della Lousiana,tutto torna..
                          Saint posta posta,spero di esser a Decimo x la Spring Flag,ho un'amico Capitano in Aeronautica che ci fa entrare..So che ci siete pure voi del 4? stormo Almeno mi gusto un p? di Typhoon

Comment

• Font Size
                            ciao mescal, io purtroppo ( sono incazzatissimo per questo) non ci vado alla spring altrimenti ti ci facevo almeno sedere dentro.....
                            però dovrei tornarci in ottobre....se ci vado io sei il benvenuto

per le foto.....non vorrei rompere le scatole nel post di rikka ed essere "invadente"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saintbull View Post
                              ciao mescal, io purtroppo ( sono incazzatissimo per questo) non ci vado alla spring altrimenti ti ci facevo almeno sedere dentro.....
                              per? dovrei tornarci in ottobre....se ci vado io sei il benvenuto

per le foto.....non vorrei rompere le scatole nel post di rikka ed essere "invadente"
                              saint............. POSTA FOTO o faccio scattare il BAN

Dai dai posta posta

Comment

• Font Size
                                Peccato s? Sar? alla prox..
                                Forse conviene aprire un altro post con un bel titolo che si capisca subito che si parla di aerei..son tanti gli appassionati qua su DDG
                                Ciao..

Comment

X
                                Working...
                                X