Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Neeko.. hai scritto alla email giusta? Va che stanno facendo dei lavori in azienda... rispondono non immediatamente manco a me... magari fare un colpo di tel?
la mail ? talmente facile che ? un p? difficile sbagliarla.....se hanno problemi mi dispiace ma ? un problema loro....a me telefonare piace poco....non ? un problema....per stavolta ho preso da lithium...la prossima magari riprover? con loro...
per nekko, chiedo scusa se non le abbiamo risposto, ma abbiamo avuto grossi problemi con il server, adesso dovremmo essere a posto.
per la moto grazie a tutti per i complimenti.
rimango a disposizione.
per nekko, chiedo scusa se non le abbiamo risposto, ma abbiamo avuto grossi problemi con il server, adesso dovremmo essere a posto.
per la moto grazie a tutti per i complimenti.
rimango a disposizione.
distinti saluti
ferri fabrizio
buongiorno fabrizio
mi dispiace che sia andata cos?...dopotutto eravate stati molto cordiali ad inviarmi il vostro catalogo...per? purtroppo avevo una certa urgenza di averei componenti che vi ho richiesto....in ogni caso non perdo l'occasione di lodare i vostri prodotti, avendone acquistati in precedenza, e sopratutto la vostra cortesia ed i vostri ottimi prezzi..
non c'e problema, purtroppo e' stato un nostro problema tecnico e non e' colpa sua, comunque rimango a sua disposiizone per il futuro sperando in una conclusione migliore.
a chi fosse interessato e vuole vedere la moto dal vivo verra' esposta nei seguenti centri commerciali:
-dal 02/05 al 12/05 panaroma, marghera (venezia)
-dal 21/05 al 02/06 emisfero, scorze (venezia)
-dal 04/06 al 16/06 emisfero, sileo ( treviso)
-dal 21/06 al 30/06 gigante, mantova
-dal 04/07 al 14/07 gigante, piacenza
-dal 17/07 al 28/07 panoroma, sassuolo (modena)
rimango a disposizione
ciao a tutti
ferri fabrizio
Comment