Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto adesso facciano della musica ascoltabile... credo che capolavori come questi difficilmente li risentiremo.... musica che dura da pi? di 30 anni e ancora non ci siamo stancati di ascoltarla...
ieri sera mi sono visto "lords of dogtown", ambientato in california negli anni 70... nella colonna sonora c'erano zeppelin, deep purple, doors, hendrix, uriah heep ecc. ecc.
da paura...
se vi capita guardate il dvd di page e plant " no quarter", con la riedizione acustica di tutti i pezzi famosi degli zeppelin e con l'aggiunta di strumenti e artisti "etnici"...
***...!!!!....una lacrima!!!ma quanti anni avevo....bo!!!chi se lo ricorda
ti dico solo che quando ho visto the song remains the same per la prima volta mi sembravano dei figaccioni... l'ho rivisto recentemente e abituato alla cura del look che c'? adesso mi sono sembrati una massa di sfigati... ma se suonavano !!!!
Comment