Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My pitbike area (CASERTA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

My pitbike area (CASERTA)

Posto pure di qua...

Ciao ragazzi, finalmente, girando un po per le campagne casertane, sono riuscito a trovare un posto che merita.

E' fatto a piu livelli, tra i quali ci sono GUSTOSI salti... c'è tanta terra, tanta natura... e nessuno che rompe le scatole (e nessuno a cui è possibile romperle)

Vi posto tre video, fatti col cell in mano purtroppo (quindi andavo pianissimo) era giusto per far vedere la zona.
    La prox volta mi organizzerò meglio

GIRO1
    [youtube]-pvOx87JwYI[/youtube]

GIRO2
    [youtube]Nmq7XtEnqwo[/youtube]

SALTI (per fare questo video ho attaccato il cellulare ad un ramo di una pianta... INCREDIIIIBILEEEE)
    [youtube]_nOtDvqrS40[/youtube]

Dopo aver girato questi video mi sono messo a darci dentro... ad un certo punto la pit (per colpa delle cinagomme schifose) ha deciso che era meglio scivolare che seguire la curva che stavo facendo e....

SBAAAMM... Caduto rovinosamente in terra...
    gamba sinistra tra la terra e la pit (cazz, sentivo che quasi si spaccava l'osso) .... sono stato un paio di min a terra... poi mi sono rialzato, ho messo a posto la leva cambio (l'unica cosa che mi si era rovinata )e ho ricominciato.

E' troppo divertente, l'unica pecca è farlo da solo...
    Cmq, ho bisogno di gomme serie, e di pedane... (la mia staffa sta andando lentamente al creatore)

Cmq, questa zona è nulla... praticamente c'è tutto il fianco della montagna a disposizione... e a quanto pare, piu mi avventuro, piu trovo posti belli.
    Last edited by Teo-HDi; 23-04-07, 17:54.

• Font Size
    che figata sembra di essere dentor un videogioco !

Comment

• Font Size
      figo
      foto della motoretta?

Comment

• Font Size
        La faccio a giorni e la posto... per ora niente...

Comment

• Font Size
          provo a ripostare... visto che il precedente ? andato perso....

il primo commento ? stato:

perch? nel video dove ti si vede correre verso la pitbike hai quell'andatura da checca isterica???

comunque nella zona capua, s leucio, san angelo... un po di posticini carini dovrei ancora ricordarmi dove sono.... a meno che da quando frequentavo io la zona non abbiano edificato dappertutto...

Comment

• Font Size
            Riposto pure io... anche di qua la risposta che ti avevo scritto

Azz ace... te sei venuto nelle zone li attorno?? Io sono a Casagiove..

Andatura da checca isterica...
            Beh.. provaci tu ad andare verso la pit con un jeans tutto strappato, un giubbotto che stringe e il cascooo
            E cmq... scusa, qui su DDG siamo tutti FROSCI no???

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Riposto pure io... anche di qua la risposta che ti avevo scritto

Azz ace... te sei venuto nelle zone li attorno?? Io sono a Casagiove..

Andatura da checca isterica...
              Beh.. provaci tu ad andare verso la pit con un jeans tutto strappato, un giubbotto che stringe e il cascooo
              E cmq... scusa, qui su DDG siamo tutti FROSCI no???
              che pirla che sono.... sei tu che fai crossposting per spammare meglio...

comunque sono stato fidanzato 11 anni con una ragazza di sm capua v..c'è stao un periodo che ero più spesso giu che a milano... ma stiamo parlando di un po di annetti fa.. qualche amico che fa fuoristrada in zona ancora lo vedo d'estate... proverò a chiedere conferma...
              Last edited by ace; 23-04-07, 16:07.

Comment

• Font Size
                Luca???? qui direbbero che "te se mat"....(traduzione...sei matto!!)...

piu' che altro per la descrizione dell'accaduto........

ma la gamba...niente conseguenze??? meno male..aggiungo io!!

Last edited by hal1969it; 23-04-07, 16:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  Luca???? qui direbbero che "te se mat"....(traduzione...sei matto!!)...

piu' che altro per la descrizione dell'accaduto........

ma la gamba...niente conseguenze??? meno male..aggiungo io!!

nono... niente conseguenze per fortuna...
                  Hal, ? troppo divertente, non ti puoi far fermare da una semplice caduta....

(Spero di non spaccarmi completamente la prox volta )
                  Oggi il muscolo fa un male bestia... ma fa nulla, passer?, e il prox w.e. andr? a rimediare un'altra caduta!!!

ACE, se scendi in zona con l'enduro... fai no squillo che annamo insieme!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    nono... niente conseguenze per fortuna...
                    Hal, ? troppo divertente, non ti puoi far fermare da una semplice caduta....

(Spero di non spaccarmi completamente la prox volta )
                    Oggi il muscolo fa un male bestia... ma fa nulla, passer?, e il prox w.e. andr? a rimediare un'altra caduta!!!

ACE, se scendi in zona con l'enduro... fai no squillo che annamo insieme!!!
                    meno male.....cmq sei matto te lo ripeto......buon divertimento allora!!!

Comment

• Font Size
                      Cavolo, figata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        meno male.....cmq sei matto te lo ripeto......buon divertimento allora!!!

e allora cosa dovrei dire io .. che alla mia tenera età la scorsa settimana alla pista da cross di ceriano laghetto sono arrivato lungo dopo un salto, c'era una curva a 90 gradi e un metro avanti una rete alta circa 120 cm tenuta su da un tubo idraulico da un pollice....ho chiesto a quella delle pista se gestiscono un crossodromo o una portaerei.. sembravano le reti per fermare gli aerei che arrivano lunghi all'appontaggio....

risultato... svergolato la forcella, ho preso il tubo in piena coscia e ho abbattuto la rete... adesso ho un "morello" che mi prende mezza coscia... mi sono rialzato... ho tirato due calcioni alla ruota per raddrizzare il manubrio e mi sono rimesso a girare...

mica si puo fermarsi per così poco...

Last edited by ace; 23-04-07, 18:06.

Comment

• Font Size
                          sei un grande ace....mi sono sbellicato pensando alla scena

Comment

• Font Size
                            domenica io parto per la cavalcata colle follonica

250 km di sterrato

hondina cr power

Comment

• Font Size
                              Speed... deve essere una GRANDISSIMA figata!!

Ma per la benza..?? come fate???

Comment

X
                              Working...
                              X