Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh era solo da pista...nn c'erano le cazzabubbole stradali.
70 kg per 10 11 cv...ma li si fa arrivare tranquillamente a 21
poi gomme, sospensioni, carene, alleggerimenti...
ma non serve a un ***** la velocita'.. quei cosi anche nelle gare in salita in montagna sono degli aerei.. gli zip poi non ne parliamo...
anche se come ciclistica non li ho mai adorati.. troppo corti ..mi danno senso di chiusura dello sterzo in piega e cappottamento immediato in pinna...
come telaio mi è sempre piaciuto l'ovetto.. anche se il motore fa cagare... un mio amico lo aveva trasformato con blocco motore del phantom a liquido e preparazione massima mhr trofeo... andava come una moto...
Lo zip sp ? il pi? diffuso perch? oltre alla dote motoristica (pi? performante) ha un buon telaio e con il sistema monobraccio anteriore e sospensione dedicata..
diventa un mostro.. se lo si setta bene sembra di guidare un treno sulle rotaie da quanto e stabile. per i 170 mi sembrano un p? troppi.. che io ricordi nel nazionale oltre i 150 in scia non si andava..
Comment