Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi ricordo il nome del pilota, ma nella curva prima stringeva troppo sulla sinistra e ha urtato con il casco o la spalla e questo è il risultato...botto spaventoso...
non mi ricordo il nome del pilota, ma nella curva prima stringeva troppo sulla sinistra e ha urtato con il casco o la spalla e questo è il risultato...botto spaventoso...
ecco perchè è arrivato senza le mani sul manubrio!!
io ricordo anke il video del TT dove arriva uno a cannine con la moto ke sbakketta da paura x moltissimi metri e poi cade. anke quello mi ha colpito di brutto
non mi ricordo il nome del pilota, ma nella curva prima stringeva troppo sulla sinistra e ha urtato con il casco o la spalla e questo ? il risultato...botto spaventoso...
Richard "milky" Quayle. L'incidente ? avvenuto durante la F1 TT del 2003, Richard cavalcava una Suzuki GSX-R 1000 SBK.
Comment