dicono allarme inquinamento rientrato..tutti i test da quanto sembra sono risultati buoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A fuoco la Delonghi di Treviso
Collapse
X
-
Originally posted by ronny.mazza View Poststa mattina a Godega s.Urbano (TV) ne ho visto un'altro (di incendio). ho la foto sul cell ma non riesco a scaricarla)
6 camion pompieri e 2 auto della polizia+ auto prefetto di TV. sono passato li vicino x lavoro, il fumo era talmente nero che sembrava notte...
gulp...
adesso sembra allarme rientrato...
BENJO E' SALVO!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ronny.mazza View Poststa mattina a Godega s.Urbano (TV) ne ho visto un'altro (di incendio). ho la foto sul cell ma non riesco a scaricarla)
6 camion pompieri e 2 auto della polizia+ auto prefetto di TV. sono passato li vicino x lavoro, il fumo era talmente nero che sembrava notte...
gulp...
? iniziato alle 10 .... ma siccome i pompieri erano impegnati alla delonghi e in un'altra fabbrica di plastica a follina che aveva preso fuoco questa notte .. sono arrivati solo dopo le 11
c'erano 3 elicotteri ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postl'icendio 10 anni fa alla latteria soligo ? stata ancora peggiore...
partito da una scintilla finita sul materiale isolate di uno che stava lavorando con un flessibile .. il fumo lo vedevi a 30 km di distanza...
io abito di fianco alla latteria soligo ma + di 10 anni xk? vivo qui da 12 anni quasi e me ne sarei accorto
Comment
-
Originally posted by Xill View Postah di questa non ne sapevo nulla
io abito di fianco alla latteria soligo ma + di 10 anni xkè vivo qui da 12 anni quasi e me ne sarei accorto
io era a scuola per geometri di pieve di soligo quel giorno..Last edited by cocis; 19-04-07, 21:36.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
azz...? una cosa strana..qui a torino nel 2003 abbiamo spento 13 fabbriche in 3 mesi(Giugno/Luglio/Agosto) la polizia diceva eventi non collegabili,fatto sta che quando ne succede una poi stranamente ne seguono altre..
Per allarmi vari di sostanze nocive..chi ? della zona si tranquillizzi..la priorit? dell'Nbcr (e dei VV.F.i in generale) non ? lo spegnimento minuto,ma evitare danni alle persone.Quindi un allarme rientrato non ? per evitare casini..non ci costa nulla evaquare mezza citt?,quando ? andata a fuoco la castrol a Mappano (2003) abbiamo evaquato l'intera periferia nord di torino..se ? tossico non rimane nessuno a parte le squadre operanti..
Comment
X
Comment