Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ? capitato, ovviamente in pista ,di seminare una ferrari 360, credo che su tratti pieni di curve, se il pilota dellla macchina non e' abile con il gas, la motuxxa se ne va sempre, certo in autostrada ? un altro discorso, ma tanto l? pi? di 110 non faccio, poi mi si spiattellano le gomme
Mi ? capitato, ovviamente in pista ,di seminare una ferrari 360, credo che su tratti pieni di curve, se il pilota dellla macchina non e' abile con il gas, la motuxxa se ne va sempre, certo in autostrada ? un altro discorso, ma tanto l? pi? di 110 non faccio, poi mi si spiattellano le gomme
Di solito quando hai i soldi x macchine del genere, sei un vecchio ricoglionito....e hai su la tua bella 20enne tettona...
tranqui che la metteranno in qualche museo.....ha costi di manutenzione un po altini!!!!!
comunque in olanda ho visto la stradale col porsche carrera!!!! giuro...
Comment